Diario delle uscite con gli uomini

• Però non sono così rimbambito come quel tizio

Sì in effetti ci vuole dell'impegno per raggiungere quei livelli ...

Una cosa che mi chiedo però, se quel tizio ti piacesse così tanto a livello estetico, rispecchiasse perfettamente i tuoi canoni, chiuderesti un occhio sulle sue presunte o reali inabilità sociali. Questo è un punto cruciale. Se ad una piaccio, suppongo che qualcosa me lo faccia passare

Questa è un'ottima domanda.

Nell'ultima frequentazione (e molti del forum lo sanno) ho chiuso un occhio su determinati aspetti di quell'uomo per due ragioni :

Era nei miei canoni a livello fisico e il sesso andava benissimo. Quindi eravamo partiti bene almeno da quel punto di vista.

Era scurrile e faceva troppi commenti sulle donne... ma ho chiuso un occhio.

Purtroppo poi mi ha fatto entrare precocemente nella sua vita e ha fatto di tutto perchè abbassassi le difese (ma questa è un'altra storia) per poi sparire per andare con altre. In soldoni.

Però, ad esempio, il ragazzo degli screen a livello fisico è palestrato (non troppo) e ha un viso normalissimo.

Ma se hai le abilità sociali di un tombino io non ho voglia di vederti nemmeno davanti ad uno spritz perché so che non avremmo molto da spartire.

• Ok, mia tesi confermata. Cioè alla fin fine si riduce tutto all'aspetto. X/

Anzi preciso. Più sei bello più hai ampi margini di manovra diciamo.

Meno sei bello meno errori puoi fare.

Modificato una volta, l'ultima da Invisible ().

No, ho appena detto che quello degli screen è un bel ragazzo ma non ci voglio uscire e che sono uscita con quello che non mi attraeva dalle foto.

Comunque punto della questione su questo. Dovrebbe trovare la scema giusta che se lo fili, perché non può uscirsene con frasi così, è naziskin senza aver mai vissuto nel periodo storico, vabbè :D secondo me quella parte della sua vita dovrebbe rimuoverla proprio.

Infatti.

Il bello è che si parlava di uscite e locali e io ho nominato un posto in cui vado spesso, che è notariam frequentato da gente di sinistra (a me interessa principalmente per ciò che fanno, non per la politica)... e lui ha detto che fino a due anni fa non ci sarebbe andato perchè facente parte di una sub-cultura diversa... e poi l'ha detto.

Io gelata sulla sedia.

Ha aggiunto che non era un violento, che andava solo in giro con loro come qualsiasi altra compagnia.

Gli ho chiesto allora di cosa parlassero e come mai è uscito da quel contesto.

Sulla prima domanda cambia discorso e sulla seconda "eh, si cresce"...

Non è per tutte così, eh. Non farei di tutta l'erba un fascio.

Poi che uno di bell'aspetto, donna o uomo che sia, sia avvantaggiato quello è ovvio, ma per arrivare alla seconda uscita ci vuole già molto di più.

• Troppo giovane l'ex naziskin per averci fatto a botte...siamo di due generazioni diverse.

Per il resto ragazzi prendete nota, io lo dico allo spasimo... siete ossessionati dall'aspetto, ma quello che le donne lamentano spesso è di non trovare un uomo che sappia mettere due parole in croce.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Concordo anche io.

Uno può essere bello fin che vuoi ma se quando apre bocca non è neanche in grado di parlare in italiano a me cadono le braccia...non che debba recitarmi a memoria tutti i canti della Divina Commedia, però almeno l'italiano lo pretendo.

• Mi sembra un po' una sciocchezza. Io so parlare e scrivere perfettamente in italiano. Credo eh. Poi magari faccio errori, però anche da come scrivo qui penso si possa notare. E in generale cerco di stare attento anche a punteggiatura ecc. Sono abbastanza attento su questo.

Posso accettare mi si dica che sono noioso, che non ho argomenti interessanti, quello sì.

Se poi stiamo parlando di app di dating, mi sembra anche superfluo dire che l'80% si basa su un fattore estetico, visto che vengono valutate in primis le foto. Parlando del mio caso, che ormai credo essere noto, la prima fase in cui bisogna fare swipe a destra lo supero. E' quello che viene dopo il problema. Contando una buona percentuale di donne che sono sulle app per puro cazzeggio e che mi avrebbero detto di no a priori, il resto probabilmente me le brucio perché non so conversare. Anche se mi sembra strano, devo accettare il verdetto.

• Contando una buona percentuale di donne che sono sulle app per puro cazzeggio e che mi avrebbero detto di no a priori, il resto probabilmente me le brucio perché non so conversare. Anche se mi sembra strano, devo accettare il verdetto.

Forse, e dico forse, non è perché non sai conversare, leggo che sai esprimerti con correttezza e proprietà di linguaggio. Forse ti manca il guizzo, quel nonsochè che riesce ad agganciare e intrigare una donna. E solitamente, sempre che la mia ipotesi abbia un fondamento, tale caratteristica ha attinenza con la disposizione psicologica. Insomma se una persona è un po' carente in carica vitale questo si avverte anche attraverso un'interazione virtuale. Ma è solo un'ipotesi. Mi viene in mente Ortles che sì, sarà un bel ragazzo ma lo sei anche tu, ecco da lui mi arriva una forte carica vitale, ha la passione della montagna, gli piacciono i cani e ne ha uno con cui va in escursione, sa mettersi in discussione però alle volte si inc∙∙∙a pure ^^ Non è che lasci trasparire un po' di apatia e passività? :/

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235