Diario delle uscite con gli uomini

• Però i primi minuti di un appuntamento dicono sia meglio che parli l'uomo, che conduca la conversazione.

Ni... cioè l'uomo deve lanciare l'esca... "dai dimmi qualcosa di te". Generalmente le donne adorano raccontarsi e apprezzano chi le ascolta. E ascoltando attentamente si possono recepire tanti elementi importanti.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Ni... cioè l'uomo deve lanciare l'esca... "dai dimmi qualcosa di te". Generalmente le donne adorano raccontarsi e apprezzano chi le ascolta. E ascoltando attentamente si possono recepire tanti elementi importanti.

Si infatti, questo ragazzo addirittura non mi lasciava finire...

E poi fiatella nemmeno da cipolla, ma proprio pesante.

Appena arrivato ci siamo dati due baci sulla guancia e ho sentito subito l'alone di garage chiuso da mesi...e poi anche al tavolo dovevo girare la faccia perchè mi dava fastidio.

Oh poi magari stava male di stomaco in quel momento, ma giuro che un alito così non l'avevo mai sentito!

Poi sì, sapere che si hanno subito problemi coi genitori... ma chemmefrega alla prima uscita, stiamo sul leggero!

• Sono sincera io con qualcuno che ha l'alito cattivo proprio non riesco, adoro la vicinanza fisica ma se è funestata da olezzi sgradevoli, sia alito o altro, proprio mi respinge. Poi ci sta che magari uno ha un episodio perché ha mangiato pesante oppure ha qualche problema di stomaco, sarà capitato anche a me magari, però in generale non lo sopporto. Gli odori per me sono importantissimi.

• Boh eliminato allora, altro che pensare di uscirci una seconda volta per carità!

Si è fatto vivo dopo l'uscita?

• Boh eliminato allora, altro che pensare di uscirci una seconda volta per carità!

Si è fatto vivo dopo l'uscita?

Mi ha mandato una foto di un cucciolo del cane di suo padre... gli ho detto che era veramente dolce e lui: vorrei chiamarlo "Naso".

Ahahaha che fantasia...

Non gli ho risposto... comunque anche per me sono importanti gli odori, ma potrei anche dargli il beneficio del dubbio per via dell'alito.

Il fatto è che percepisco una sorta di "moscezza" e per me invece è importante che l'uomo davanti a me ci sappia fare.

E poi non c'è stato qualcosa che mi ha colpito, che abbia catturato la mia attenzione, mentre parlava...

• Eliminato, per carità.

Magari lui non riesce a capire come mai venga scartato e non si rende conto dell'alitosi.

Il problema è: come dirglielo?

Io avevo una collega con l'alitosi e mi veniva da svenire. Per fortuna è andata via.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Se percepisci una moscezza magari un motivo ci sarà. Ricordo che ebbi un pretendente da ragazzina, sembrava perfetto, carino, dolce, gentile eppure...

Non mi catturò, avevo tipo 17 anni, a mia madre piaceva moltissimo ma io... Però chiamare un cane "Naso" a me fa simpatico, in fondo i cani sono dei nasi :S

• Devi valutare tu se ti va di rivederlo a questo punto, la foto del cane è una cosa carina dai...però se oltre al problema fiatella è pure moscio non so...ma moscio nel senso che non è brillante e non ha argomenti?

È difficile trovarne uno decente purtroppo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235