ho mandato la mattina dopo "Meraviglioso" di Modugno
Stupenda
ho mandato la mattina dopo "Meraviglioso" di Modugno
Stupenda
Già avere un vero grande amore è una cosa rarissima, sono d'accordo con Fran, pensare addirittura di fare il bis è roba da chi vive di illusioni.
Già avere un vero grande amore è una cosa rarissima, sono d'accordo con Fran, pensare addirittura di fare il bis è roba da chi vive di illusioni.
Ma insomma, è vero che avere un grande amore è una cosa rara, e io l'ho avuto per cui mi considero fortunata, però poi ne ho avuto un altro, diverso ma sempre intenso, anche se non rapportabile al primo. La vita sa sorprenderti, certo è che poi ti chiede il conto, ma fa parte del gioco.
Cedere per solitudine sarebbe veramente sbagliato e orribile vero?
Cedere per solitudine sarebbe veramente sbagliato e orribile vero?
No, non sarebbe sbagliato o orribile se è quello che vuoi davvero.
Devi essere convinto di volerlo davvero però, altrimenti ti prendi in giro da solo.
Devi essere convinto di volerlo davvero però, altrimenti ti prendi in giro da solo.
Sarà il caldo terribile di questi giorni, il fatto che mio figlio è andato via per qualche settimana e sai... il senso di solitudine che fa più deboli e percepisci il senso di solitudine anche dell'altra persona, parte una sorta di empatia (termine su cui ci accapigliamo qui sul forum ). Insomma lo voglio? Non lo so... speriamo domani faccia meno afa... ma le previsioni sono minacciose.
1. Non temere di essere solo. Quando sei solo sei tutto per te.
2. Potresti scrivere una lettera, una storia divertente o una poesia carina a mano da dare a tuo figlio quando lo rivedrai. Per lui sarà un bel ricordo e potrai dirgli "l'ho scritta una sera che pensavo a te e mi mancavi".
Questi piccoli gesti sono già avere amore.
1. Non temere di essere solo. Quando sei solo sei tutto per te.
2. Potresti scrivere una lettera, una storia divertente o una poesia carina a mano da dare a tuo figlio quando lo rivedrai. Per lui sarà un bel ricordo e potrai dirgli "l'ho scritta una sera che pensavo a te e mi mancavi".
Questi piccoli gesti sono già avere amore.
Grande idea! Scriverò una lettera.
Grazie
Grande idea! Scriverò una lettera
Grazie
(mi commuovo per la tenerezza della cosa).
Bravo tu!
Ciao Fran ma, se non ho capito male, non sarebbe solo per solitudine visto che la donna in questione ti piace. Potresti sempre uscirci e magari spiegarle come ti senti, ecc. Sono sempre arricchenti gli incontri tête-à-tête.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.