Mah, io non credo che questo genere di giochetti vendicativi possano servire a qualcosa, e comunque tradirlo a sua volta o fingere di farlo non allevierebbe in alcun modo la sua sofferenza per essere stata squallidamente ingannata dall'uomo in cui credeva ed amava. Purtroppo queste sono situazioni dalle quali per uscirsene bisognerebbe abbandonare il campo, poiché la fiducia è irrecuperabile in questi casi.
Per quanto riguarda lo svelare la verità nuda e cruda ai ragazzi, che non sono bambini, penso che quando si commettono torti così gravi bisogna assumersene la responsabilità ed anche le conseguenze. L'unica accortezza è fare in modo di avere in mano prove solide ed inoppugnabili prima di smascherarlo.
Alba perdonami ma non hai capito, oppure sono io che non mi sono spiegata. Non intendevo suggerire a bluesky30 di perseguire questa soluzione, anche perché non porterebbe a niente. Il mio voleva solo essere un intento di porre l'attenzione sui sentimenti di lei, di come possa essersi sentita come donna, adducendo la cossidetta legge del contrappasso. Troppo facile pagare per andare con ragazze giovani mentre tua moglie sta invecchiando, forse che non stai invecchiando anche tu? E poi, che ne sai di cosa pensano queste ragazze mentre si concedono ai clienti, tipo ma guarda che mi tocca fare, farmi toccare e prendere da questo vecchiaccio di m∙∙∙a, no perché poi pensano così.