Avete mai scoperto di essere stati traditi? E come l'avete presa?

• Io conosco una coppia di colleghi in cui lui, quando erano fidanzati, l'ha tradita più volte (lei sapeva tutto ovviamente) e l'ha fatto persino con membri della famiglia di lei. Sapete come è andata a finire? Che lei l'ha sposato e ci ha pure fatto un figlio (e non stiamo parlando di persone di bassa estrazione culturale, tutt'altro).

Davvero vi stupite ancora di quello che c'è in giro?

Io che sono single mi sento mille volte più fortunata di questa gente qui.

• Io conosco una coppia di colleghi in cui lui, quando erano fidanzati, l'ha tradita più volte (lei sapeva tutto ovviamente) e l'ha fatto persino con membri della famiglia di lei. Sapete come è andata a finire? Che lei l'ha sposato e ci ha pure fatto un figlio (e non stiamo parlando di persone di bassa estrazione culturale, tutt'altro).

Davvero vi stupite ancora di quello che c'è in giro?

Io che sono single mi sento mille volte più fortunata di questa gente qui.

Ne ho sentite di robe anche io. Ma questa è bella pesante. Addirittura pure con altri familiari. Wow!

Comunque rispondendo al topic, certezza matematica di essere stato tradito non ce l'ho mai avuta. Tuttavia da alcuni comportamenti e altri fatti che ho scoperto è certo al 99% che mi sia capitato almeno una volta in una relazione :(

Dopo di ciò, direi stupidamente, ho provato anche a recuperare la relazione, ma non c'erano proprio i presupposti. Era evidente che le cose non andavano. A parte che non andavano bene già da prima, ma va beh.

Da quel momento in avanti mi sono promesso di non perdonare più una cosa del genere. Tanto non funziona comunque, perché dopo il fattaccio qualcosa "si rompe".

• Io conosco una coppia di colleghi in cui lui, quando erano fidanzati, l'ha tradita più volte (lei sapeva tutto ovviamente) e l'ha fatto persino con membri della famiglia di lei. Sapete come è andata a finire? Che lei l'ha sposato e ci ha pure fatto un figlio

Mi sa che ha frainteso il senso del concetto di: "farsi una famiglia" :D

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi