Avete mai scoperto di essere stati traditi? E come l'avete presa?

  • Io non ho detto che tutti controllano i loro istinti, chi non lo fa però lo fa per scelta e non perché non può, insomma lo fa perché lo vuole , salvo fenomeni di dipendenza. Gli uomini vanno a escort per un' infinità di motivi, perché non riescono ad approcciare una donna e quindi si risolvono così, perché hanno una moglie che non si concede più oppure non concede determinate pratiche, per diversificare, per puro divertimento, perché pagando possono avere rapporti con ragazze giovani e belle che nella vita non potrebbero ottenere mai. Ci sono sessantenni e oltre che pagano per andare con ventenni. L' istinto in questi casi c'entra ma solo in minima parte, il punto è che un uomo ci va perché ci vuole andare. Fine.

    Condivido al 100x100, un uomo ci va perché può avere rapporti con ragazze giovani belle e disponibili a tutto, pratiche che a casa con la propria moglie non farà mai. Non credo nella teoria di dimostrare la propria virilità o la prosecuzione della specie, credo nella voglia di provare piacere fine a se stesso e che importa se a casa la moglie lo scopre e soffre. E se poi quello che sperimentano gli piace, chi li farà smettere definitivamente!! E qui arriva la dipendenza. Se ci sono figli e il matrimonio dura da decenni è difficile prendere una decisione. Io guardo i miei figli, ragazzi ultraventenni e penso a come reagirebbero se sapessero del padre. Per ora taccio per non farli soffrire (cosi credo), ma non è detto che prima o poi mi decida a parlare...

  • Io guardo i miei figli, ragazzi ultraventenni e penso a come reagirebbero se sapessero del padre. Per ora taccio per non farli soffrire (cosi credo), ma non è detto che prima o poi mi decida a parlare...

    Io credo che siano grandi abbastanza da poter razionalizzare un'eventuale separazione. Perdona il mio essere così diretta. Potrei capire qualche remora con dei bambini più piccoli ma, anche senza specificare la natura delle attività del padre se la cosa crea imbarazzo ecc, si può fare accenno al periodo di crisi. Potrebbero anche essere il tuo più grande sostegno in questo momento di grande difficoltà, "proteggerli" dalla verità e affrontare tutto da sola non è giusto per te.

  • Io credo che siano grandi abbastanza da poter razionalizzare un'eventuale separazione. Perdona il mio essere così diretta. Potrei capire qualche remora con dei bambini più piccoli ma, anche senza specificare la natura delle attività del padre se la cosa crea imbarazzo ecc, si può fare accenno al periodo di crisi. Potrebbero anche essere il tuo più grande sostegno in questo momento di grande difficoltà, "proteggerli" dalla verità e affrontare tutto da sola non è giusto per te.

    Lo so, è per questo che ho iniziato un percorso di psicoterapia, mi manca il coraggio, infatti mi è già stato detto ciò che sarebbe giusto fare. Comunque, se parlo, dirò la verità e non una crisi non meglio specificata. Per avere il loro supporto devono sapere lo 'schifo' che ho scoperto e quanto mi ha devastato. Un genitore può essere bravo anche se non è un buon marito, starà a loro giudicare il suo comportamento. Al momento non riesco ancora a decidermi, sto cercando di non affogare nel 'fango' (giusto per non usare un termine più disgustoso).

  • Guardate che stiamo dicendo tutti la stessa cosa: gli uomini vanno a prostitute perché piace, e perché piace? Perché è nel loro istinto farlo! Il fatto stesso che decidano di farlo nonostante molte volte questo atteggiamento finisca per creare danni irreparabili alle loro relazioni (vedi la situazione di Bluesky) è la dimostrazione stessa che è un qualcosa che non riescono a controllare, perché ce l'hanno nel DNA.


    Comunque mi fermo qui perché siamo andati un po' OT.

  • Condivido al 100x100, un uomo ci va perché può avere rapporti con ragazze giovani belle e disponibili a tutto, pratiche che a casa con la propria moglie non farà mai. Non credo nella teoria di dimostrare la propria virilità o la prosecuzione della specie, credo nella voglia di provare piacere fine a se stesso e che importa se a casa la moglie lo scopre e soffre. E se poi quello che sperimentano gli piace, chi li farà smettere definitivamente!! E qui arriva la dipendenza. Se ci sono figli e il matrimonio dura da decenni è difficile prendere una decisione. Io guardo i miei figli, ragazzi ultraventenni e penso a come reagirebbero se sapessero del padre. Per ora taccio per non farli soffrire (cosi credo), ma non è detto che prima o poi mi decida a parlare....

    Sì, purtroppo la tua è una lettura molto realistica. Uomini più che maturi con famiglia, magari anche non conservati benissimo, che pagano per andare con ragazze fresche e sode solo per appagare un istinto egoico ed edonista. So che non ti può dare il minimo conforto ma sappi che è una realtà abbastanza diffusa, il fatto è che tu l'hai scoperto, altre donne non lo scoprono mai. Ascolta, io non ho figli, però non mi sembra opportuno che tu parli ai ragazzi di questo aspetto del loro padre. È una problematica, molto dolorosa e avvilente, che vi coinvolge come coppia. I figli secondo me vanno lasciati fuori.

  • Guardate che stiamo dicendo tutti la stessa cosa: gli uomini vanno a prostitute perché piace, e perché piace? perché è nel loro istinto farlo! Il fatto stesso che decidano di farlo nonostante molte volte questo atteggiamento finisca per creare danni irreparabili alle loro relazioni (vedi la situazione di Bluesky) è la dimostrazione stessa che è un qualcosa che non riescono a controllare, perché ce l'hanno nel DNA.


    Comunque mi fermo qui perché siamo andati un po' OT.

    Ma che significa, allora io vado con il mio allievo di 19 anni che è un bellissimo ragazzo e mi fa pure buono solo perché mi piace???? Forse che non sono una femmina nel DNA? :/

  • Ma che significa, allora io vado con il mio allievo di 19 anni che è un bellissimo ragazzo e mi fa pure buono solo perché mi piace???? Forse che non sono una femmina nel DNA? :/

    Non ci capiamo dai, quando tornerà Bruce magari ve lo spiegherà meglio.


    Comunque per Bluesky: anch'io terrei fuori i ragazzi, già il fatto della separazione sarà un brutto colpo per loro, andare a spiegare loro pure i motivi mi sembra troppo. Tempo al tempo.

  • Non ci capiamo dai, quando tornerà Bruce magari ve lo spiegherà meglio

    O magari lo spiegherà a te, con tutto il rispetto Evelyn.

    Non credo proprio, vedremo.

    Se vorrà, Bruce interverrà con la sua personale opinione, che vale precisamente come quella di tutti gli altri partecipanti, poiché non possiede alcun titolo di cui l'Amministrazione sia a conoscenza per "spiegare" nulla a nessuno.


    Ailene per lo Staff di moderazione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

      • giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi

    1. La giornata perfetta? 36

      • Andre73
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.4k
      36
    3. Ailene

    1. Tradimento della donna... ma anche dell'uomo 92

      • Horizon
    2. Risposte
      92
      Visualizzazioni
      2.4k
      92
    3. fran235

    1. Cosa spinge i bulli a prendere in giro? 34

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      851
      34
    3. Andre73

    1. Gli evitanti esistono davvero? 5

      • Stregatta@
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      169
      5
    3. Stregatta@

    1. Telefonate personali sul luogo di lavoro 16

      • mpoletti
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      478
      16
    3. Andrea70