Ciao a tutti, vorrei continuare questa discussione su questo thread perché ho cercato di fare qualcosa in più per uscire da questa da questa mia condizione non voluta, visto che spesso sono stato accusato di lamentarmi e basta senza fare nulla per cambiare le cose. Prima di proseguire vorrei però premettere che mi piacerebbe che questa discussione proseguisse in maniera civile e senza litigare, ammetto però che non ci credo molto dato che ho notato a più riprese che appena dico verità ovvie e scontate -ma evidentemente scomode per qualcuno- si scaldano gli animi e io vengo subito tacciato di essere un misogino e quant'altro.
Ad ogni modo, recentemente, dopo aver provato un paio di siti d'incontro senza pagare e senza risultati, ho deciso di iscrivermi a un altro abbastanza noto stavolta facendo un abbonamento. All'inizio le cose sembravano pure andare bene: ho fatto un match con una ragazza che mi piaceva, abbiamo chattato per un po' e a un certo punto le ho proposto di vederci di persona (voglio precisarlo, non per fare chissà cosa, ma solo per conoscere questa persona), così abbiamo stabilito il giorno, il luogo e l'orario in cui vederci. I problemi sono iniziati quando mi ha detto che quel giorno non poteva -niente di strano, può succedere a tutti ovviamente- così le chiedo in quali giorni è libera per poterci riorganizzare; a questo punto però il suo atteggiamento nei miei confronti cambia di colpo e mi risponde che non sente interesse da parte mia, dopo una mia richiesta di spiegazioni alla fine riesco a farle "confessare" che si trattava di una scusa per non vedermi. A questo punto mi sembra assurdo continuare a insistere con questa ragazza infatti, almeno per il momento, ho smesso di scriverle. Il problema è che non sono più riuscito a interagire con nessun'altra: ho messo dei "mi piace", ad alcune ho scritto qualcosa per tentare di rompere il ghiaccio ma nessuna mi ha mai risposto finora, neppure una con cui ho fatto match. Credo che il problema principale di queste mancate risposte stia nel fatto che molte ragazze non hanno un abbonamento, condizione necessaria per vedere i messaggi.
Comunque a fronte di tutto questo vi chiedo: come faccio a non pensare quello che più volte ho scritto in questo forum e per cui molti di voi mi hanno duramente criticato? Come faccio a non soffrire per questa mia condizione e a non pensare che avere una relazione sia più difficile che vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi? E adesso che come vedete sto provando a fare qualcosa di concreto per uscire a questa situazione voi che consigli avreste?