Io ho tolto tutto da novembre e sto da Dio. Ho avuto strascichi sessuali per mesi, ma direi che sono tornato nuovo di pacca.
Beh insomma. Se controllo il gas perché penso sia aperto, se è aperto veramente scoppia l’intero appartamento. Quindi le cose sono due, o avevi un doc leggero, oppure non lo avevi proprio. Perché se entri nella mentalità del doc non ne esci facilmente, ad ogni soluzione c’è una contro reazione del cervello che trova sempre un nuovo problema. Esempio il gas, se non lo controllo cosa succede? Nulla, ma se l’ho lasciato aperto esplode la casa. La porta è chiusa? Se non controllo che succede? Nulla, ma se è aperta mi entrano in casa. Non ne esco certamente con una semplice domanda "eh ma se non lo faccio che succede?".
"...avevi un doc leggero, oppure non lo avevi proprio." ...ehm.. scusa???
Chi ti da il diritto di sminuire un mio problema, dando dell'incompetente alla terapeuta tra le altre cose?
Ho avuto degli episodi di derealizzazione da bambina e l'unico modo che avevo per combatterli, nel mio cervello, era mettere in atto un rito particolare prima di addormentarmi.
L'ho fatto per 30 anni, ogni sera, cascasse il mondo non l'ho mai saltato.
Era troppo il terrore che potesse succedermi di nuovo.
Mi ha detto "prova a non farlo, prova a vedere cosa succede".
Ho provato, ce l'ho fatta ed è stato relativamente facile.
E quindi?
Secondo la tua opinione il mio doc non lo era e/o era leggero? Pazienza, me ne farò una ragione.