Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• Certamente. La differenza è che l'uomo ti rincorre perché ti ama. La donna tendenzialmente ti ama perché ti rincorre.

Discutibile, dipende da donna a Donna. Anche perché lei se ne è andata e tu non hai resistito. E (poi) non esistono leggi in amore, etc etc...

Spero che Gallone, capisca di cosa stiamo parlando perché mi sto sentendo veramente vecchia...

• Discutibile, dipende da donna a Donna. Anche perché lei se ne è andata e tu non hai resistito. E (poi) non esistono leggi in amore, etc etc...

Spero che Gallone, capisca di cosa stiamo parlando perché mi sto sentendo veramente vecchia...

Si capisco, e infatti condivido abbastanza il discorso dell'utente sopra. Io ho fatto ben poco, come dicevo cercavo e la cerco il giusto, senza mai espormi troppo, lei è sparita e, quando ha visto che non l’ho cercata, è ricomparsa.

Stasera mi ha chiesto di vederci 10 minuti e ci sono rimasto di sasso, di solito per vederci dovevo mandarle una raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 7 giorni lavorativi prima. Aveva voglia di vedermi ha detto (ci siamo visti ieri) probabilmente ha la coscienza sporca per la storia del viaggio.

• Che poi stasera era fuori perché doveva riportare il portatile ad un suo amico, amico con il quale esce e si sente spesso. Mi ha detto "aspettami prima di andare a letto", due ore fa. Ovviamente le ho mandato un messaggio e non mi ha calcolato.

Io non ne ho molta voglia di queste gelosie del cavolo onestamente, e sapere che è a casa di un tizio, che lei dice di conoscere da dieci anni ma non me ne frega molto, mi urta i nervi. Perché i maschi ragionano tutti con l'uccello e non con la testa. Mi sa che stasera vado a letto nervoso.

• Vi aggiorno su un'ultima cosa e poi vado a letto. Volevo seguire il consiglio di Anya90 e andare alle terme un paio di giorni da solo sabato e domenica della prossima settimana, l'ho detto a lei e si è i∙∙∙∙∙∙∙a che non l'ho invitata.

Le ho fatto vedere l'hotel e le ho detto "ti piace?" E lei "moltissimo". Ecco brava, ci vado per i c∙∙∙i miei le ho detto ^^ Ha senso tutto questo mi chiedo? ^^

• Vi aggiorno su un'ultima cosa e poi vado a letto. Volevo seguire il consiglio di Anya90 e andare alle terme un paio di giorni da solo sabato e domenica della prossima settimana, l'ho detto a lei e si è i∙∙∙∙∙∙∙a che non l'ho invitata.

Le ho fatto vedere l'hotel e le ho detto "ti piace?" E lei "moltissimo". Ecco brava, ci vado per i c∙∙∙i miei le ho detto ^^ Ha senso tutto questo mi chiedo? ^^

No, non ha senso ^^ Buonanotte Gallone ;)

Tutto è relativo :evil:

• Mi ha detto "aspettami prima di andare a letto", due ore fa

Cioè? Che dovevi rimanere sveglio aspettando la sua buonanotte?

Può essere vista come una richiesta carina, ma anche come manipolazione e manìa di controllo.

Lei va a casa dell'amico e tu devi rimanere sveglio aspettando la sua buonanotte?

Ha senso tutto questo mi chiedo? ^^

Evidentemente, per la tua psiche, si...

In un video di non ricordo chi, ho sentito una frase tipo "alla psiche il piattume non piace".... ecco, mi sa che ce l'aveva con te :D

Tu in queste dinamiche ci sguazzi... te le vai a cercare con il lanternino... queste ripicche reciproche continue sono il pane quotidiano di cui evidentemente hai bisogno...

Forse Red Hood ti ha inquadrato bene, ti lamenti, borbotti, chiedi lumi, ma poi non muovi una virgola per cambiare qualcosa, e ti ritrovi sempre nelle stesse situazioni e nelle stesse dinamiche.

Ciao

• Tu in queste dinamiche ci sguazzi... te le vai a cercare con il lanternino... queste ripicche reciproche continue sono il pane quotidiano di cui evidentemente hai bisogno...

Forse Red Hood ti ha inquadrato bene, ti lamenti, borbotti, chiedi lumi, ma poi non muovi una virgola per cambiare qualcosa, e ti ritrovi sempre nelle stesse situazioni e nelle stesse dinamiche.

Ciao

Comincio a pensarlo anche io. La monotonia non fa per me, mi piacciono queste situazioni molto dinamiche che ti tengono occupato la mente.

• Partirei dal presupposto che questo rapporto sta iniziando in modo poco spontaneo e così si sta sviluppando la frequentazione, ma è un classico di tante conoscenze, però lo trovo un elemento importante. Al tuo posto mi sarei già stancata di strategie varie... ma a parte ciò, questa cosa del viaggio prenotato da sola è un po' strano e non proprio il massimo da parte sua. Che tu sia un mio amico, conoscente, cugino o fidanzato, se stiamo programmando un viaggio insieme e per X motivi cambio idea, lo faccio presente.

Io non credo che lei l'abbia fatto apposta o con cattiveria, forse un po' ci ha "giocato" sul fatto che vi stavate allonanando e avrà pensato che non sarebbe stato il caso/non ti avrebbe fatto piacere fare un viaggio insieme, e ha colto l'occasione per prenotare sperando in una tua reazione; non ha tutti i torti perchè (scusami se te lo dico) questa frequentazione è pesantissima, vedo poca spontaneità e genuina voglia di stare insieme e conoscersi, e non è ciò che cercherei al vostro posto soprattutto visto che uscite da storie difficili e dolorose.

Ti faccio una domanda: a te avrebbe fatto davvero piacere partire con lei? O ti avrebbe fatto piacere semplicemente che ti avesse chiesto e incluso nel viaggio? Sono due cose diverse.

Io comunque le parlerei, in modo molto easy, non è che sembri uno zerbino se lo fai, anzi dimostri carattere e interesse. Che c'è di male? Ovviamente modi tranquilli e niente segni di rosicata.

• Partirei dal presupposto che questo rapporto sta iniziando in modo poco spontaneo e così si sta sviluppando la frequentazione, ma è un classico di tante conoscenze, però lo trovo un elemento importante. Al tuo posto mi sarei già stancata di strategie varie... ma a parte ciò, questa cosa del viaggio prenotato da sola è un po' strano e non proprio il massimo da parte sua. Che tu sia un mio amico, conoscente, cugino o fidanzato, se stiamo programmando un viaggio insieme e per X motivi cambio idea, lo faccio presente.

Io non credo che lei l'abbia fatto apposta o con cattiveria, forse un po' ci ha "giocato" sul fatto che vi stavate allonanando e avrà pensato che non sarebbe stato il caso/non ti avrebbe fatto piacere fare un viaggio insieme, e ha colto l'occasione per prenotare sperando in una tua reazione; non ha tutti i torti perchè (scusami se te lo dico) questa frequentazione è pesantissima, vedo poca spontaneità e genuina voglia di stare insieme e conoscersi, e non è ciò che cercherei al vostro posto soprattutto visto che uscite da storie difficili e dolorose.

Ti faccio una domanda: a te avrebbe fatto davvero piacere partire con lei? O ti avrebbe fatto piacere semplicemente che ti avesse chiesto e incluso nel viaggio? Sono due cose diverse.

Io comunque le parlerei, in modo molto easy, non è che sembri uno zerbino se lo fai, anzi dimostri carattere e interesse. Che c'è di male? Ovviamente modi tranquilli e niente segni di rosicata.

Guarda, forse quando ci vediamo sì, ma quantomeno a distanza di spontaneo c’è ben poco per ora in questo rapporto. Con lei devi fare mille calcoli prima di dire o fare qualcosa, ed è lei che fa questo giochino perennemente con me. Anche ieri sera mi ha chiesto se fosse tutto apposto e se avessi da dirle qualcosa, lei sa che quello che ha fatto non va molto bene, quantomeno eticamente, e sta aspettando una mia reazione. Aspetta e spera perché soddisfazioni non gliene do.

Per la storia dell’amico stamani le ho detto che ero a colazione con una amica e al buongiorno le ho risposto dopo mezz’ora. L'ho subito rimessa al suo posto. Per la storia del viaggio sì, onestamente mi avrebbe fatto piacere andare con lei quei 3-4 giorni. Però è il gesto che mi ha dato fastidio ecco, se mi avesse detto subito "parto da sola 3 giorni" chissene.

• Forse Red Hood ti ha inquadrato bene, ti lamenti, borbotti, chiedi lumi, ma poi non muovi una virgola per cambiare qualcosa, e ti ritrovi sempre nelle stesse situazioni e nelle stesse dinamiche

Grazie per avermi menzionato, altrimenti non sarei più intervenuto perché ciò che avevo da dire l'ho detto e non mi andava di continuare a ripetermi in un thread destinato a superare il precedente per mole di risposte.

Onestamente alla base noto una voglia di catturare l'attenzione, la certosina cronistoria che per me in un forum non ci dovrebbe essere per il semplice fatto che alla fine non ha utilità per una community (immagina un nuovo iscritto che ha le stesse problematiche ed è costretto a leggere un thread che ha più pagine di IT di Stephen King).

Hai un problema, esponi il problema, leggi i consigli, aggiorni solo sull'esito di quei consigli, in caso contrario (almeno io) non ho interesse nel seguire passo passo un'autobiografia da qui fino a chissà quando.

Anche perché, logicamente, non sono interessato al gossip e qui mi sembra che ci sia solo quello, non c'è più un solo argomento di interesse generale ma solo la stessa dinamica ripetuta all'infinito e ad episodi con la pretesa di conoscere le puntate precedenti (infatti quando uno si approccia dopo pagine e pagine, il leit motiv è "se leggi le pagine precedenti saprai che...").

Non ho letto una virgola su ciò che è successo tra Chiara Ferragni e Fedez perché dovrei leggere le vicende di uno sconosciuto? Il tema principale del topic è stato già ampiamente discusso: abbiamo litigato, abbiamo chiarito, stop. Il resto è puro gossip d'intrattenimento che esalta il modello soap opera, infatti la maggior parte delle risposte è a trazione femminile che sono il target ideale di questo modello di narrazione; nulla di male ci mancherebbe, alla fine siamo stereotipi di noi stessi, se ci fosse un thread sulle risse nei bar mi aspetterei un numero maggiore di utenti maschi e trovo anche che la cosa sia squisitamente ironica.

Per me un aggiornamento sensato dovrebbe avvenire solo a giochi già fatti con quesiti che o sono un continuo del tema precedente o una reale conseguenza di ciò che è stato discusso; la ripetizione di una dinamica raccontata quotidianamente per me è solo mancanza di discrezione, figlia anche di un'epoca social dove si sente la necessità di mettersi al centro di una storia.

Poi, vabbé, l'ho già detto, ho un po' di problemi di fronte ai cosiddetti "colpi di scena": troppo telefonati e soprattutto mi fanno storcere il naso per le tempistiche, visto che avvengono quasi sempre quando il thread o vira verso una direzione non gradita o sta esaurendo l'interesse. Ma questo ovviamente è un qualcosa che ho maturato dopo 170 pagine di questa storia e lungi da me lanciare accuse sulla quale non ho prove, ammetto che esista la possibilità che siano solo coincidenze anche se non mi è mai capitato di incontrare qualcuno che abbia in appena 3 mesi questo numero elevato di ribaltamento di fronti.

Però non voglio essere frainteso, altruisticamente trovo una cosa positiva che questa vicenda (iniziata il 2 Gennaio nell'altro thread) trovi un riscontro in fatto di ascolti, una community ha bisogno di intrattenersi con qualcosa e questo mi sembra un passatempo ideale. Non per me eh, però ammetto che se facessi parte di questo target anch'io non mi perderei una puntata di questa soap argentina.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono? 7

• samaras
    2. Replies
      7
      Views
      213
      7
    3. uchiha93