Alla fine mi ha chiesto di andare con lei.
Ci penso un po’, ma mi è difficile dire di no ad un viaggio
Non so perchè, ma me lo sentivo...
Vai!
Alla fine mi ha chiesto di andare con lei.
Ci penso un po’, ma mi è difficile dire di no ad un viaggio
Non so perchè, ma me lo sentivo...
Vai!
Insomma dopo 29 pagine penso si possa chiudere anche questo thread.
Alla fine ci siamo visti praticamente ogni giorno, sempre su richiesta sua, e inevitabilmente siamo finiti anche a letto. Sembra andare tutto verso una direzione ben precisa, vediamo un po’ come andrà anche questo viaggetto di qualche giorno.
La lettera di risarcimento per la mia ex, dopo averla fatta scrivere all’avvocato, gli ho detto di non inviarla. Ci ho pensato bene e non se lo merita, e comunque rimarrà sempre una delle persone più importanti della mia vita e il senso di colpa si faceva sentire, quindi va bene così.
Bravo Gallone, hai fatto bene a rinunciare al risarcimento, vedi come va con questa ragazza e restiamo in attesa del tuo nuovo scoppiettante 3d
Bravo Gallone, hai fatto bene a rinunciare al risarcimento, vedi come va con questa ragazza e restiamo in attesa del tuo nuovo scoppiettante 3d
Se va come l’ultima volta ci sentiamo tra 14 anni allora.
Ho la sensazione che ci sentiremo un filo prima
Se va come l’ultima volta ci sentiamo tra 14 anni allora.
Potresti creare un 3d differente ma sempre col tuo stampo. Ci sono tantissimi argomenti. Poi oh se va tutto bene e non ti sentiamo più meglio per te
Ho la sensazione che ci sentiremo un filo prima
Ma no dai Mi ha fatto i complimenti che la tratto sempre con i guanti d’oro. Tolto un paio di uscite che ho avuto la tratto sempre super bene. Comunque sta imparando a conoscermi e l’ha capito che sono così caratterialmente.
Insomma dopo 29 pagine penso si possa chiudere anche questo thread.
Procedo quindi alla sua chiusura.
Ailene per lo Staff di moderazione
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.