Eccomi di nuovo... ho bisogno di un consiglio

• Che devo fare? La cerco? La lascio perdere? Non so proprio che fare sinceramente. L'unica cosa che ho fatto è stata mettere una storia su Instagram ieri sera con scritto "Non affezionarti mai troppo in fretta. Non fidarti mai troppo in fretta. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare". L'ha visualizzata (non si perde nemmeno una mia storia) ma non mi ha detto nulla.

Rispondo sinteticamente riportando quello che l'opener ha posto nel messaggio di apertura perché l'impressione che ho è che in questo thread il nostro Gallone voglia solo qualcuno che lo giustifichi nei suoi comportamenti e volteggiamenti di frittata e non gli interessi minimamente di avere dei consigli o di sentirsi dire dove sta sbagliando.

• Rispondo sinteticamente riportando quello che l'opener ha posto nel messaggio di apertura perché l'impressione che ho è che in questo thread il nostro Gallone voglia solo qualcuno che lo giustifichi nei suoi comportamenti e volteggiamenti di frittata e non gli interessi minimamente di avere dei consigli o di sentirsi dire dove sta sbagliando.

Non è vero, infatti oggi alla fine l’ho cercata io verso le 5 e stasera verso le 21 e abbiamo parlato un po’. Quindi non è vero che non vi ascolto. Però, oggettivamente, i grossi cambi di frittata sono da parte sua, non mia.

• Gallone non farle sapere mercoledì pomeriggio per la sera, dai...

Hai voglia di vederla? Dalle conferma e stop.

Non ti va? Dille che non ci sei.

A te non darebbe fastidio se, dopo tutti sti discorsi anche sul vedervi troppo poco, e sul fatto che non le chiedi mai di farlo, tu lo facessi e rimanessi appeso per giorni?

• Gallone non farle sapere mercoledì pomeriggio per la sera, dai...

Hai voglia di vederla? Dalle conferma e stop.

Non ti va? Dille che non ci sei.

A te non darebbe fastidio se, dopo tutti sti discorsi anche sul vedervi troppo poco, e sul fatto che non le chiedi mai di farlo, tu lo facessi e rimanessi appeso per giorni?

Ok, oggi le do conferma che ci sono. Ieri quando l’ho cercata si è sciolta subito, infatti ha ricominciato con cuoricini e bacini di continuo.

• Ok, oggi le do conferma che ci sono. Ieri quando l’ho cercata si è sciolta subito, infatti ha ricominciato con cuoricini e bacini di continuo.

:face_with_tears_of_joy:

Eh, ma se gli scrivi questo adesso riporterà un messaggio in cui dice subito che va bene per venerdì. È tutto telefonato ormai in questa discussione...

No, assolutamente no.

• Ciao Gallone, dici che quando vi vedete va tutto bene ma i problemi sorgono quando non vi vedete e vi scrivete su WhatsApp.

Ho un'idea...

"Protocollo WhatsApp"

:D :D :D

Edit: in realtà ci scherzo su, ma la vedo come unica via percorribile :)

I suoi cambi di "umore" avvertiti via WhatsApp lo fanno tiltare, non riesce a dirsi "avrà le sue cose" e rimanere sereno.

Amica mia, hai il ciclo, hai un unghia incarnita, hai un pedicello che ti fa sentire brutta... qualunque cosa hai, ti costa tanto scrivermelo?

Lo so che non sono "affari miei", ma lo diventano nel monento in cui io avverto questa tua freddezza senza sapere il perché.

Se ti costa tanto, i problemi che abbiamo oggi li avremo anche domani, dopodomani e dopodomani ancora.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta