In realtà siccome fra una settimana finirà il progetto a cui stiamo lavorando insieme, ho paura non ci saranno molte occasioni... Perciò volevo almeno mandargli un messaggio, ma che gli scrivo???
Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere?
-
-
-
Ragazze (e anche ragazzi), chiedo a voi consiglio... Io cioè con questo ragazzo non vorrei una storia seria per problemi miei vari e mi andrebbe più che bene "una botta e via"
ma come fare a farglielo capire senza essere troppo esplicita? Non ho mai fatto cose da una botta e via prima... Grazie a chi mi risponderà!
-
Dalla tua hai l'età, quindi ci può stare che lui aspetti un tuo segnale. Ci sono ragazzi che "dormono" e finché non ci sono segnali concreti non sanno di essere nelle nostre grazie.
Non gli manderei un messaggio diretto a sfondo sessuale ovviamente, ma mi terrei su una comunicazione giocosa/provocante a partire da qualcosa che vi accomuna, magari quel progetto.
Se lui dopo un po' non coglie vuol dire che non è interessato.
-
Ragazze (e anche ragazzi), chiedo a voi consiglio... Io cioè con questo ragazzo non vorrei una storia seria per problemi miei vari e mi andrebbe più che bene "una botta e via"
ma come fare a farglielo capire senza essere troppo esplicita? Non ho mai fatto cose da una botta e via prima... Grazie a chi mi risponderà!
Chiedigli se gli va di uscire... magari a bersi qualcosa in compagnia, poi dirotti la conversazione sul divertimento, se coglie bene sennò pazienza, ci avrai provato.
-
Digli di salire a casa tua, capirà all'istante.
-
Dalla tua hai l'età, quindi ci può stare che lui aspetti un tuo segnale. Ci sono ragazzi che "dormono" e finché non ci sono segnali concreti non sanno di essere nelle nostre grazie.
Non gli manderei un messaggio diretto a sfondo sessuale ovviamente, ma mi terrei su una comunicazione giocosa/provocante a partire da qualcosa che vi accomuna, magari quel progetto.
Se lui dopo un po' non coglie vuol dire che non è interessato.
Ciao e grazie:-) in realtà dal vivo sembra abbastanza interessato mentre per messaggi è sintetico/non risponde...
-
Digli di salire a casa tua, capirà all'istante.
Esatto. Quando mi inviti da te per un caffè?
Più chiaro di così!
-
in realtà dal vivo sembra abbastanza interessato
Per esempio? Da cosa lo percepisci?
-
Per esempio? Da cosa lo percepisci?
Perché mi si avvicina per parlare, mentre con gli altri del gruppo ho notato che non lo fa... È abbastanza timido perciò io interpreterei già questo come un piccolo minuscolo segnale... Molto "ottimistico"...
-
Io 36, lui 26... L'ho conosciuto una settimana fa e vorrei conoscerlo meglio, ma non so se farmi avanti più sfacciatamente invitandolo fuori.
Da un lato vorrei farlo, ma dall'altro ho paura di due cose: 1. Che si tratti ancora della mia dipendenza affettiva 2. Ovviamente, l'età: abbiamo 10 anni di differenza e non posso essere indifferente a questo.
Voi che fareste? Mi faccio avanti o è solo una cosa che devo lasciar perdere? Grazie...stiamo facendo un progetto insieme però ho paura di essere inopportuna vista la differenza d'età e visto che non mi ha dato tantissimi segnali che io possa piacergli...
fra una settimana finirà il progetto a cui stiamo lavorando insieme
Se dopo il progetto manterrete ancora contatti lavorativi devi assolutamente evitare di trasformare questa relazione in sessuale/amorosa: a meno che non t'interessi la reale, probabilissima, concreta possibilità di perdere l'occasione di lavoro.
In generale, vista la differenza di età ti do un consiglio universale sempre valido: è estremamente probabile che l'interesse di lui sia meramente fisico. Se questo ti basta e/o è quello che ti interessa, al netto di distruggere il rapporto lavorativo: fatti avanti e otterrai quello che vuoli.
Se invece miri a qualcosa di più devi fare attenzione, perché rischi di confondere il suo appetito sessuale generico per interesse nei tuoi confronti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte