Si, ma io non voglio dire che mi fermo solo al viso, ma che, se si cerca una donna per una possibile relazione, ci deve essere anche attrazione fisica e questa a volte è difficile capirla da una foto.
A volte, come nei due casi che ho raccontato nel mio thread, poi quelle donne mi sono piaciute, altre volte no, questo è un caso al limite e per questo sono indeciso.
Nella vita reale è più facile avvicinarsi lentamente e capire se l'attrazione nasce, trainata anche dalla maggiore conoscenza, se invece ci si conosce in un'app di incontri è più difficile perché se io adesso le chiedessi di uscire di nuovo sarebbe come dichiarare un interesse che ancora non so se c'è e questo mi frena.
Mi frena anche scriverle, dopo che l'ho già fatto, per lo stesso motivo.
Era una situazione che gloriasinegloria descriveva bene nell'altro thread.
Anche un incontro nella vita reale non sai se potrà funzionare dopo una sola uscita.
L'attrazione poi non è che scatta subito, se la persona in qualche modo ti incuriosisce le chiedi di rivederla,
diversamente lasci perdere. Mi pare che ti fai tanti pensieri inutili a priori.
Voglio dire, adulti e consenzienti si sa come funzionano queste cose, ci si deve frequentare un pò per capire se può funzionare,
sono rari i casi di "colpo di fulmine" o "amore a prima vista" (se mai esistono).
A meno che tu non sia uno di quegli uomini che per continuare la conoscenza con una donna deve provare attrazione fisica forte da subito, se non la provi, giustamente proprio per il tuo modo di essere, non prosegui.
Ognuno è fatto a suo modo e deve agire per come è fatto, inutile fare conti e pensieri su come potrebbe reagire l'altro per nostri comportamenti, perchè non lo conosciamo l'altro e quindi non lo possiamo sapere.
Hai paura di illuderla? Ti pare una di quelle donne che da subito si lasciano coinvolgere sentimentalmente ed emotivamente da una conoscenza con un uomo? Se ti pare così e la cosa ti frena, allora lascia perdere.