Mostra di PiùDatemi dell'antipatica o della cinica, ma...in primis io aspetterei un po' prima di vedermi con qualcuno che ha avuto qualche disturbo di salute che possa essere attaccato, se passano tre settimane invece di una senza che vi vediate credo sia la stessa cosa.
Poi, potresti tranquillamente aver fatto screen per sbaglio, guarda capita anche a me e onestamente me ne accorgo dopo guardando la gallery e trovando foto a caso. Succede.
Visto che ti ha chiesto info gli risponderei così. Mi pare di capire che vi conoscete da poco per cui non mi sembra un'idea brillante fargli capire che passi ore e ore ad ammirarlo contemplando le sue foto (non ho detto che lo fai, ho detto che potrebbe sembrare, sia chiaro). Può essere una cosa che suscita tenerezza se magari state insieme da molto, se avete una conoscenza più approfondita, e comunque anche in quel caso sarebbe già "tanto". Questo però dipende un po' dalla persona, magari a qualcuno potrebbe pure far piacere, ma forse più per una questione di vanità.
Sicuramente sarai una bella ragazza, con una vita tua, piena di amici, impegni, hobbies, progetti, quindi non avrai neanche il tempo di stare a guardare foto di uno con cui chatti ogni tanto. Non ci conosciamo ma probabilmente è così. Quindi, non vedo perchè dovresti fargli credere il contrario.
Non è uno con cui chatto ogni tanto. Ci stiamo frequentando regolarmente da un paio di mesi e ci sentiamo quotidianamente. Come ho spiegato sopra ovviamente non gli ho detto che ho fatto gli screenshot per contemplarli ore, ma semplicemente perchè in quel momento non avevo tempo di guardare bene le foto.
Per quanto riguarda l'herpes, che io sappia, è infettivo finché c'è la lesione, ma ora la crosta è caduta quindi non dovrebbe più esserci alcun rischio di contagio (ci vedremo comunque domenica, quindi le settimane di distacco saranno ben 3).