Comportamento indecifrabile, o forse no?

• Ma se è stato uno sbaglio significa che è stata una cosa occasionale capitata una/due volte. Ora sapendo che lui lo nota ci sto ovviamente più attenta. Mi sembra sciocco come test. Però non mi scrive nulla.

Avevo capito che prima eri preoccupata perché lui potesse andare a controllare tutti gli screenshot che hai fatto (o che fosse stato da principio cosciente che li facevi), quindi immaginavo non fosse per una o due volte, ma di più, anche perché uno screen che sfugge tutte le volte nel momento dell'invio di una foto è poco credibile. Ma allora perché eri così mortificata che avesse scoperto la tua bugia se non c'era poi concreto pericolo che potesse essere sconfessata?

Altrimenti, se lui ha visto tutti i tuoi screenshot (non so quanti siano), ma tu hai detto che si trattava di uno sbaglio e a lui questo non dovesse tornare, non è sciocco come test.

Anche se la situazione ammetto è un po' assurda, ma per responsabilità di entrambi perché comunicare così non può che far perdere tempo ad entrambi, sulla base di cosa poi?

Io gli scriverei e chiederei come mai oggi è di poche parole e se c'è qualcosa che non va.

DALI :hibiscus:

• Gli ho scritto io e lui ha risposto immediatamente. Poi mi ha detto che ho preso troppo sul serio la storia della foto, che lui era solo curioso. Gli ho risposto che mi dispiace, che ero in imbarazzo. Lui allora si è scusato e mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo mi darà 100 baci in più.

A questo punto devo dirgli la verità?

• Poi mi ha detto che ho preso troppo sul serio la storia della foto, che lui era solo curioso. Gli ho risposto che mi dispiace, che ero in imbarazzo. Lui allora si è scusato e mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo mi darà 100 baci in più.

Ho l'impressione la conosca già la verità, comunque secondo me sì, devi dirgliela perché è giusto mostrare il lato più vero di te.

• Ho l'impressione la conosca già la verità, comunque secondo me sì, devi dirgliela perché è giusto mostrare il lato più vero di te.

Gliel'ho detto perchè non ero tranquilla. Non volevo mentire.

Gli ho detto che trattandosi di una foto temporanea che in quel momento non avevo modo di guardare bene ho fatto lo screenshot per guardarla successivamente e che gli ho mentito perché ero in imbarazzo. Che comunque mi dispiace perché non c'era nessun secondo fine in nessuna delle due azioni e che speravo potesse scusarmi.

Lui ha detto che un po' lo aveva capito e che comunque è felice che mi sia aperta con lui, che non devo farmi alcun problema nel dirgli le cose.

• 1. Come può capire che hai screenshottato le sue foto? Cioè Instagram lo avvisa? Gli esce una notifica? Mai sentita questa cosa.

2. Non vi scrivete su WhatsApp?

1. Le politiche sulla privacy europee hanno costretto tra gli altri anche META (che è proprietaria di insta) a inserire delle notifiche quando un utente fa lo screenshot di una foto inviata in chat, poiché le foto inviate in chat hanno una scadenza e oltre non possono più essere visualizzare.
    2. WhatsApp è il peggior modo di chattare, per svariati motivi che spiegare qui sarebbero OT. In ogni caso è anche lui di META e in caso di screenshot di una foto temporanea invia anche questo una notifica al mittente della foto.

WhatsApp non serve per chattare con le persone, così come non serve più avere il loro numero di telefono.

si sarà gongolato per tutta la notte!! Gli uomini (come tutti) adorano essere nella mente della persona che frequentano e per cui provano qualcosa.

Esatto. Si vanterà con gli amici e metterà più profumo al mattino.

questa cosa gli avrà dato una bella lisciata di pelo…

Ancora più profumo.

Gli ho scritto io e lui ha risposto immediatamente. Poi mi ha detto che ho preso troppo sul serio la storia della foto, che lui era solo curioso. Gli ho risposto che mi dispiace, che ero in imbarazzo. Lui allora si è scusato e mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo mi darà 100 baci in più.

Sì, un po' come ha detto Juniz nel messaggio in cui ti suggeriva di buttarla quasi sullo scherzoso.

Quello è il modo migliore per esorcizzare sia queste cose imbarazzanti, sia la maggior parte delle faccende che generano ansia sociale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981