Non uso Telegram, quindi su quel versante non posso aiutarti, ma lui è libero di aggiungere foto ai suoi social tanto quanto lo fai tu, per esempio, su Instagram.
Anche tu potresti aggiungere dei selfie per fare colpo su altri uomini per quanto ne sappiamo. Nel senso, noi qui lo sappiamo che non cerchi altro, ma la fuori no.
Per i like tolti alle foto, boh, è una cosa che non mi è mai successa, nè ho mai fatto perchè non ne trovo il senso.
Qualcuno ti dirà di non appigliarti a queste piccolezze, ma anch'io sinceramente ci farei caso. Mi chiederei perchè perde tempo a mettertelo e poi toglierlo.
Ma tu hai il profilo privato o pubblico? Perchè cambia le cose.
Potresti chiederlo a lui ma so che non lo farai per non apparire una che lo controlla.
Ho visto che tra i suoi contatti ha numerose ragazze, alcune anche modelle con migliaia di followers
Dite quello che volete ma io guardo tantissimo questa cosa.
È uno dei criteri che mi fanno scadere un uomo, il fatto di seguire centinaia o migliaia di donne e buttare like random.
Non voglio essere troppo rigida con te Maeva, ma da parte mia non riceverai sempre conforto a prescindere o rassicurazioni tanto per tranquillizzarti (lo faccio anche con le mie amiche).
È giusto guardare le cose che ci danno fastidio e vedere se possiamo conviverci o meno.