Non riesco ad interpretare il comportamento di questa ragazza

• Ciao ragazzi. Oggi mi capita una situazione che non saprei come valutare. In pratica questa ragazza che viene in palestra e mi piace, molto riservata, la volta prima scambia due parole con me dopo che io avevo attaccato bottone per avvicinarmi. Oggi, nel salutarla, visto che una volta che parli con una persona in un ambiente come una palestra dove ci si rincontra spesso, è anche bene, per educazione, salutarsi, mi guarda impassibile, come se mi vedesse per la prima volta, come se non avesse capito da dove me ne fossi uscito, tanto che ho dovuto ripetere il mio "ciao" con lo stesso mesto esito. Come dovrei interpretare?

Anche a me capita di non salutare in palestra appena entro, ma dopo lo faccio, e se non capisco al primo colpo, mi scuso anche.

• Qubit

Approvato il thread.
  • Ciao ragazzi. Oggi mi capita una situazione che non saprei come valutare. In pratica questa ragazza che viene in palestra e mi piace, molto riservata, la volta prima scambia due parole con me dopo che io avevo attaccato bottone per avvicinarmi. Oggi, nel salutarla, visto che una volta che parli con una persona in un ambiente come una palestra dove ci si rincontra spesso, è anche bene, per educazione, salutarsi, mi guarda impassibile, come se mi vedesse per la prima volta, come se non avesse capito da dove me ne fossi uscito, tanto che ho dovuto ripetere il mio "ciao" con lo stesso mesto esito. Come dovrei interpretare?

Anche a me capita di non salutare in palestra appena entro, ma dopo lo faccio, e se non capisco al primo colpo, mi scuso anche.

Aveva gli occhiali? A me capita in palestra di non salutare o salutare gente che non conosco perché tolgo gli occhiali e.... non vedo :D

Per il resto, BlueFox ha detto tutto.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Non sai quante volte mi è capitato in passato (quando ero una persona leggermente più socievole :rolling_on_the_floor_laughing:) di parlare con qualcuno o di presentarmi a qualcuno che la volta successiva non aveva idea di chi io fossi. A me non capita mai, se parlo con qualcuno o conosco qualcuno me ne ricordo anche dopo anni ma non tutti sono come noi e danno lo stesso peso, tu magari te ne ricordi perchè appunto ti piace, lei magari non provando interesse può essere che abbia rimosso.

• Non so. In palestra levo anche io gli occhiali (che porto solo quando sto lavorando al pc) ed essendo leggermente astigmatico quando vedo qualcuno da lontano non ne distinguo perfettamente i lineamenti (tant’è che valutazioni sull’aspetto fisico di persone nuove le faccio col beneficio d’inventario 8)).

Però le fisionomie le riconosco.

Qui, a meno che questa ragazza non sia molto ma molto miope, spiegare il suo comportamento con un deficit visivo mi pare improbabile.

Penso non vi sia semplicemente interesse da parte sua.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Posso capire il disinteresse, ma se fosse veramente questo il motivo direi che non ricambiare un semplice "ciao" rimane a tutti gli effetti un comportamento da maleducata.

Alla domanda "Come dovrei interpretare?", ti direi di evitare proprio di interpretare perchè probabilmente il vero motivo non lo saprai mai. Sicuramente io eviterei di risalutarla, e se dovesse per caso farlo lei farei finta di non averla mai vista ^^.

• Allora, escludiamo un attimo il fatto che lei non veda bene, può essere che lei sia una malmostosa che pensi che il secondo saluto di un uomo possa essere una manifestazione del di lui interesse e non piacendole ti abbia rimbalzato?

La vita è anche questo, soprattutto tra i 13 e il 25 anni di età.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      275
      11
    3. Aquaplano