Posts by Elena***

Forse bisognerebbe iniziare a pensare che non è che sei fig* se l'hai data o l'hai dato per la prima volta a 13 anni, che non c'è un obbligo di legge che indica quando bisogna farlo e che il corpo è tuo e lo gestisci come credi.

A me non fa strano che un* rimanga vergine fino a quando vuole o anche per sempre, affari suoi.

Nello stesso tempo mi urta il fatto che si faccia "pubblicità" sulla prima o (la mancata) volta... aria fritta su cui non c'è nemmeno bisogno di dare visibilità.

E' sempre capitato anche a me (fino ai 29, 30 anni), ma io sono brutta per cui la storia è ben diversa.

Diciamo che, in tutta onestà, in un locale qualsiasi gli uomini guardano sì le più belle e le altre o le guardano poco o non le guardano affatto.

Ma esattamente qual è lo scopo di guardare le donne? Bè, ce ne possono essere diversi ... sicuramente il primo fra tutti è che anche gli uomini sono dotati del senso della vista per cui guardano ciò che è bello (non solo, ovviamente).

Il punto però, secondo me, è un altro (nel tuo caso).

Quando vai in un locale perché ci vai? Per stare in compagnia dei tuoi amici/marito e passare una serata in relax o per metterti in competizione con le altre donne presenti?

Ecco, forse, è questo il punto.

Non è meglio cercare l'obiettivo che ti fa stare bene piuttosto che confrontarti ossessivamente con le altre?

Anche perché le altre ci sono anche al supermercato (e ci sono anche qui gli uomini che le guardano), in palestra, al mare, ecc. ...

Se ovunque tu vada ti focalizzi sul "sono più belle di me?!" ... vivi molto male ogni situazione che invece potrebbe essere appagante o quanto meno funzionale alla crescita e alla vita personale.

A me capita di procrastinare ogni cosa, ma proprio tutte, tranne i controlli medici periodici (ho familiarità con alcune patologie per cui mi tengo controllata).

A mio avviso, da quello che ci dici, il tuo rimandare è più dovuto a un non volere spezzare questo periodo di vita sereno che stai vivendo e non c'entra nulla con ipocondria e quant'altro, ma considera che ci sono cose che dobbiamo fare, volenti o nolenti.

Detto onestamente: Io credo che un uomo che abbia attrazione fisica per una donna voglia prima o poi fare sesso con lei.

Lui ci sta girando intorno (lancia le frecciatine, poi cambia discorso ... ) perché ha paura di farti scappare e non vuole farti scappare..

E' stato chiaro sin da subito dicendo che non vuole una storia seria, per cui mi sa che ti vede come la sua prossima conquista.

Buongiorno a tutti.

Sono al limite. Sento un'ansia profonda ad ogni ora della giornata, con picchi al risveglio.

Non potendo eliminare le fonti dell'ansia (il passato) vi chiedo (se ne avete voglia :) ) alcuni consigli su come minimizzare questo senso di soffocamento perenne.

Dal canto mio "mi aiuto" con camminate in montagna (di domenica di solito e con gruppi organizzati. Amici (ne ho?) che camminano non ne ho) che "rilasciano" sensazioni di benessere per un paio di giorni, poi ripiombo nel mio baratro.

Mi aiuto anche con la cioccolato, ma è un sollievo momentaneo.

(Dalla psicologa ci vado già, ma sono lontana lontana dalla guarigione).

Grazie ;)

Ma come si fa ad andare a letto con due uomini? Boh.

Farei partire la hola durante la partita Milan-Inter allo stadio San Siro, di Milano.

Battute a parte, poliamore a parte e società liquida a parte ... continuo a pensare che lei abbia un pelo sullo stomaco enorme.