Continuo a pensare alla mia prima "cotta" e sto male

• Che sicuramente si sarà tagliato le vene... :D

Next one please !!!

Tu vedi tutto come una competizione.

Secondo me, quello che dici è anche vero... tuttavia mi tocca fino a un certo punto.

NakedInThedark gli ha dato picche e lui, ammesso e non concesso di avere così tanto successo con le donne, sarà passato a un'altra.

Buon per lui e buon per NakedInThedark.

E buon anche per me, che quelle superficiali se le prende lui e così mi aiuta a fare la prima scrematura.

Alla fine, "annusando" le persone, io preferirei uscire con una tipo NakedInThedark o altre donne che qui hanno dato opinioni che mi sono piaciute. E se provo a immaginarmele, le immagino magari esteticamente meno belle di quelle con cui esce il nostro "fantomatico genio della finanza" e inoltre lui ne cambierà una a sera e io no, ma... sono straconvinto (per esperienza, mica perché me la racconto) che nel giro di qualche mese io avrò una relazione magnifica (anche nel sesso) mentre lui avrà aggiunto altre 50 tacche al manico, tutte noiosamente uguali.

Se vuoi un SINCERO consiglio, smettila di cercare di seguire "il genio della finanza" e creati il tuo personale successo.

Altrimenti finisce che: quelli come me escono con quelle come NakedInThedark, quelli come "il genio della finanza" escono con quelle che tu vorresti... e tu...

Ingenuo

• e comunque storia vera mi spiace

Che si è tagliato le vene ? :D... non credo ;)

Diciamo che quando stavo in modalità "seriale" non è che mi importasse troppo della ragazza che avevo di fronte. Bastava che fosse superiore al 7 dal punto di vista fisico, una valeva l'altra (bastava che non avesse troppe "curve"). Quindi anche un 60% di successo mi andava bene.

L'importante era non investire troppo su una tipa senza ottenere un "ritorno".

La mia attuale compagna con cui convivo da 2 anni l'ho conosciuta così e l'ho approcciata con le solite tecniche. Alle prime uscite però è scattato qualcosa che non era scattato nelle centinaia di uscite precedenti e lì è stato un attimo cambiare approccio da parte mia.

C'è stato un momento con lei, dopo un pò di uscite, in cui ho smesso di fare il seduttore ed ho iniziato ad essere il suo partner... e dopo ho messo in soffitta un pò di numeri in rubrica...

• Alla fine, "annusando" le persone, io preferirei uscire con una tipo NakedInThedark o altre donne che qui hanno dato opinioni che mi sono piaciute. E se provo a immaginarmele, le immagino magari esteticamente meno belle

Questo pensiero esiste solo nella tua mente.

nel giro di qualche mese io avrò una relazione magnifica (anche nel sesso) mentre lui avrà aggiunto altre 50 tacche al manico, tutte noiosamente uguali.

Tutt'altro.

Solo chi ha sperimentato un congruo numero di relazioni con l'altro sesso saprà riconoscere quella giusta ;)

• Che si è tagliato le vene ? :D... non credo ;)

Non si è tagliato le vene, sicuro, ma ho dovuto bloccarlo, perché molto risentito, non per essere arroganti ma per spiegarti che il “seduttore” non è detto che piaccia a prescindere.

La mia attuale compagna con cui convivo da 2 anni l'ho conosciuta così e l'ho approcciata con le solite tecniche. Alle prime uscite però è scattato qualcosa che non era scattato nelle centinaia di uscite precedenti e lì è stato un attimo cambiare approccio da parte mia.

C'è stato un momento con lei, dopo un pò di uscite, in cui ho smesso di fare il seduttore ed ho iniziato ad essere il suo partner... e dopo ho messo in soffitta un pò di numeri in rubrica...

Questo invece mi fa molto piacere sentirlo, ciò che intendevo io, un’emozione che scatta nonostante tutte le tecniche che una persona possa adottare, per una strana quanto inspiegabile “connessione “ .

Cosa rara! E preziosa.

Nella mia testa, c'è sempre stata una stanza vuota per te..quante volte ci ho portato dei fiori, quante volte l'ho difesa dai mostri. Adesso ci abito io e i mostri sono entrati con me.

• Ingenuo, grazie per l’apprezzamento e tutti i complimenti, ma io non sono una brutta donna! 🙈

Non voglio sembrare arrogante e ovviamente siamo anonimi però mi tocca perché io mi curo molto, ci tengo sia fisicamente che altro, ho lavorato molto su me stessa e ora sono la persona che ho sempre voluto essere. Poi vabbè mentalmente ho ancora delle chiusure abbastanza forti e diffidenza, magari c’è qualcosina da aggiustare ancora eh, ma fuori no!! Almeno quello!! Sono molto soddisfatta e di attenzioni ne ho. Pure. Troppe.

Nella mia testa, c'è sempre stata una stanza vuota per te..quante volte ci ho portato dei fiori, quante volte l'ho difesa dai mostri. Adesso ci abito io e i mostri sono entrati con me.

• Questo invece mi fa molto piacere sentirlo, ciò che intendevo io, un’emozione che scatta nonostante tutte le tecniche che una persona possa adottare, per una strana quanto inspiegabile “connessione “ .

Cosa rara! E preziosa.

Già...

Ma questo incontro ci sarebbe stato se non avessi messo in atto una "conoscenza" di tipo "seriale" ?

Ed anche se il destino avesse remato dalla mia... sarei stato in grado di portare (me e lei) alla meta se non mi fossi "fatto le ossa" ?

• Una donna sceglie in pochi secondi, la prima scelta è tra "no" e "forse". È una scelta puramente fisica ed intuitiva, contano le simmetrie, la postura fisica, sguardo e sorriso. Lì c'è assai poco da fingere.

Come "c'è poco da fingere"?

Basta pre-impostare il fisico (palestra e ritocchini), la postura (ci sono intere accademie per correggere la postura maschile), lo sguardo (accademie pure qui) e al sorriso ci pensa il dentista.

Sono tutti parametri simulabili o correggibili.. e in effetti vengono regolarmente finti e simulati per attrarre.. esattamente come fanno le donne con push-up, tacchi, trucci e tarocchi.

Funziona meglio successivamente quando il "forse" è già scattato. In quella fase tattiche e strategie possono essere utili. Poi alla lunga, scattata il "si" tutte le strategie sono inutili ed infatti, l'80% delle coppie non sopravvive nel tempo.

Sì, esatto: non sopravvive nel tempo. Il fatto però è che non è richiesto che sia una relazione durevole. Solitamente i maschi che si atteggiano a fingere non puntano alla relazione duratura.

Io penso che aldilà di tutte le tattiche possibili, c'è sempre quella percentuale seppur minima di chimica e connessione che non si può simulare, quella cosa per cui, "mi piace quella persona ma non so perchè"

Sono stati fatti esperimenti sociali in tal senso e si è rilevato con assoluta certezza che sapere a priori che un uomo sia potente o ricco faceva magicamente sviluppare quella "chimica" con molta più facilità.

Negli esperimenti era sempre compresa l'inversione dei ruoli, ovvero che a un altra tornata di candidate venivano presentati gli uomini mettendo il ricco/potente al posto del povero/remissivo e viceversa. Il successo della "chimica" era sempre improntato verso chi ricopriva il ruolo da ricco/potente.

Solo poche donne riuscivano a scindere i maschi dal loro ruolo sociale.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• E' forse il thread più lungo che abbia mai portato avanti, grandi! Comunque capisco tutto quello che avete detto, del fatto che "la relazione seria" potrà arrivare più tardi, però sbatti...sono settimane che a volte sogno addirittura questa ragazza che mi piace. Esco, vado nei bar con amici, provo a vedere se ci sono ragazze che mi piacciono ma è difficile conoscere ragazze, molto, tanto. Io questa ragazza che lavora non so come trovarla, se non andare al bar, o se non aspettare che finisca in estate. Ma ho paura che nel frattempo lei si stia facendo la sua vita e stia conoscendo altri ragazzi...Voglio che stia con me !

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta