Che sicuramente si sarà tagliato le vene...
Next one please !!!
Tu vedi tutto come una competizione.
Secondo me, quello che dici è anche vero... tuttavia mi tocca fino a un certo punto.
NakedInThedark gli ha dato picche e lui, ammesso e non concesso di avere così tanto successo con le donne, sarà passato a un'altra.
Buon per lui e buon per NakedInThedark.
E buon anche per me, che quelle superficiali se le prende lui e così mi aiuta a fare la prima scrematura.
Alla fine, "annusando" le persone, io preferirei uscire con una tipo NakedInThedark o altre donne che qui hanno dato opinioni che mi sono piaciute. E se provo a immaginarmele, le immagino magari esteticamente meno belle di quelle con cui esce il nostro "fantomatico genio della finanza" e inoltre lui ne cambierà una a sera e io no, ma... sono straconvinto (per esperienza, mica perché me la racconto) che nel giro di qualche mese io avrò una relazione magnifica (anche nel sesso) mentre lui avrà aggiunto altre 50 tacche al manico, tutte noiosamente uguali.
Se vuoi un SINCERO consiglio, smettila di cercare di seguire "il genio della finanza" e creati il tuo personale successo.
Altrimenti finisce che: quelli come me escono con quelle come NakedInThedark, quelli come "il genio della finanza" escono con quelle che tu vorresti... e tu...
Ingenuo