Ma probabilmente in buona parte valgono le stesse che per gli uomini.
No.
Il maschio è attratto da tutto ciò che impatta in primo luogo la vista ed in secondo luogo l'olfatto. Vista ed olfatto. Quindi, fisico a parte, la scarpetta in un certo modo, il tacco, il vestitino minimale, il jeans ultra-skinny, il make-up... e poi gli odori... ma non intesi come il profumo che vi mettete... gli odori naturali... anche il sudore di un certo tipo fa scattare la voglia del sesso passionale e selvaggio... spesso i moderni prodotti di bellezza coprono gli odori naturali... è un errore... se lei mi abbraccia appena tornata dalla palestra nel mio cervello scatta qualcosa di estremamente "bestiale"...
E poi di solito le donne spendono capitali su acconciatura ed altro... ma in realtà quelle cose sono irrilevanti ai fini dell'attrazione ... non me ne è mai fregato nulla di come avesse i capelli
Il resto conta veramente poco... almeno in sede di prima attrazione... quando rischio un tamponamento perché mi giro a guardare qualcuna sul marciapiede non mi chiedo quando influente sarà nel suo social circle ... è perché ha un jeans che mette in rilievo il lato B o un vestitino minimale da cui sorgono 2 gambe lunghe e sottili...
Per il maschio invece è totalmente diverso... il suo aspetto conta quasi zero... conta tantissimo quanto la donna lo percepisca leader di un branco...
Esiste ed è molto più semplice di quello maschile, perché si basa quasi tutto sulla fisicità e sull'olfatto.
Appunto.