Non vedo a chi io stia mancando di rispetto. Forse era fraintendibile la parte delle mamme e dei bambini, ma mi stavo riferendo a mamme e bambini ITALIANI. Qui stiamo tutti al sicuro per il momento, e stanotte abbiamo scampato un grosso pericolo. Non si possono fare battute in momenti drammatici o di tensione? E cosa dovremmo fare per rilassarci un attimo allora, prendere psicofarmaci? Preferisco una birra e due battute. Discorso off-topic su cui qualcuno potrebbe aprire un thread: la risata e l'ironia nei momenti drammatici o di particolare tensione, come ad esempio in guerra o in professioni particolarmente stressanti.
Guarda....io sono una grande amante dei film di Kusturica che del raccontare l'amara ironia dei drammi é maestro secondo me unico. I suoi personaggi, nelle situazioni peggiori trovano il modo per ridere di sé. E qui che sta la differenza ed è per questo che ho trovato e tuttora, rileggendo il tuo messaggio lo trovo di cattivo gusto. Parlando del bimbo e della mamma e del dildo missile evidentemente non stavi parlando di drammi tuoi.
Detto questo come spiegazione chiudo per non andare OT.