L'effetto della barba

  • Oddio Adam Weasel, del resto per farsi venire i bicipiti che piacciono a te, poi ci sta che la signorina abbia anche un po' di barba ;) , qualche compromesso bisogna accettarlo... ^^ .

    Penso alle donne che soffrono di ovaio policistico ad esempio, credo che anche loro hanno diritto di essere amate.

    No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

  • Nathanim Ho già dovuto procedere a più riprese con la cancellazione di tuoi post similari in altre discussioni, e fatto presente come questo genere di uscite non sia gradito. Al prossimo intervento che si renderà necessario in tal senso prenderò provvedimenti sul profilo.


    Ailene per lo Staff di moderazione

    Fare amicizia con le persone implica che si abbia un atteggiamento disteso e rilassato, e questo a sua volta può essere favorito dall'ironia, da battute che fanno ridere, altrimenti il forum è soltanto una fabbrica di discorsi e nient'altro. E visto che stiamo nel tema dell'ansia, l'ironia è un potente ingrdiente per tenerla sotto controllo.


    A chi non è gradito? Le persone che sorridono con le loro emoticon e che reagiscono dunque positivamente mi pare che gradiscano. E comunque, la questione della umidità della barba NON era una battuta.


    In ogni caso, qualora la mia presenza cominci ad essere sgradita, posso salutare cordialmente tutti e dirvi "buon proseguimento".

  • Fare amicizia con le persone implica che si abbia un atteggiamento disteso e rilassato, e questo a sua volta può essere favorito dall'ironia, da battute che fanno ridere, altrimenti il forum è soltanto una fabbrica di discorsi e nient'altro. E visto che stiamo nel tema dell'ansia, l'ironia è un potente ingrdiente per tenerla sotto controllo.


    A chi non è gradito? Le persone che sorridono con le loro emoticon e che reagiscono dunque positivamente mi pare che gradiscano. E comunque, la questione della umidità della barba NON era una battuta.


    In ogni caso, qualora la mia presenza cominci ad essere sgradita, posso salutare cordialmente tutti e dirvi "buon proseguimento".

    Cosa intendessi con quella battuta è ben chiaro, e non era riferito alla barba; un moto di spirito può essere certamente tollerato ed anche gradito, ma non con la frequenza e le allusioni che spesso animano i tuoi.


    In ogni caso gli interventi di moderazione non si commentano in pubblico, di conseguenza sei sospeso per 48 ore e se deciderai di rientrare spero vorrai tenere in considerazione quanto ti ho detto.


    Ailene per lo Staff di moderazione

  • Ma poi si sa la peluria è un problema per le femmine.

    Infatti non ci scherzerei su questo, esattamente come scrivi tu. Potrebbe diventare un serio disagio, in quanto disfunzione ormonale o altro di cui non sappiamo, od altro ancora di cui non argomento.

    Sicuramente ha ragione Adam, per quanto attiene alle ricerche, poi non saprei quanto riscontro effettivo abbia nel reale.

    Pur rispettando le scelte degli altri (ho un amico che la porta la barba, per breve tempo gli ho detto gli stava malissimo poi ho desistito, oltre ad avere sbagliato a lui piace). Non ha alcun riscontro dalle ragazze che conosce, nel suo caso non piace: è bello, intelligente, abbastanza alto (circa 1,90, ha QI 154) varie passioni, scrive, dipinge ed altro ancora, due lauree con il max dei voti, tanti interessi e molte conoscenze, educatissimo, sa come rapportarsi, canta professionalmente, occhi blu intenso...

    Nel suo caso non riscuote successo, anzi l'inverso, le amiche gli dicono spesso di raderla via. In effetti è una maschera sul viso.

    *Capisco possa piacere quella di pochi giorni, ma non quella molto folta, Il discorso sul mangiare poi mi fa un po' ribrezzo.

    A me crea irritazioni alla pelle, come il farsela spesso: anche quello è un problema, se il tuo tipo di pelle è sensibile.

    Ho sciupato il tempo, ed ora il tempo sciupa me. (William Shakespeare)

  • Oddio Adam Weasel, del resto per farsi venire i bicipiti che piacciono a te, poi ci sta che la signorina abbia anche un po' di barba ;), qualche compromesso bisogna accettarlo... ^^.

    Più che altro, molto banalmente la barba stessa dimostra la produzione, anzi pardòn, la presenza (v. caso sopracitato) di testosterone, per cui è ovvio che possa piacere. Però credo che intervenga molto anche la moda del momento. Adesso che da anni si vedono un sacco di uomini barbuti anche giovani, vado matta per la barba, ma quando ero ragazza e la portavano solo alcuni uomini di una certa età non mi sembrava un punto a favore.

    In effetti l'avatar scelto e la presenza della barba non si accosterebbero tanto. :)


    Una certa percentuale di testosterone è presente anche nelle donne tra l'altro. Vado un attimino OT: la cassiera oggi al market (molto carina tra l'altro), aveva le braccia scoperte e se ne fregava della peluria sulle braccia (era evidente, nell'interazione ho evitato in ogni modo di poterla mettere in imbarazzo anche se forse se ne sarebbe fregata proprio).

    Oh Desperate, pure chi barba non ne ha: non è indicativo in questo. Lo è magari dal punto di vista evolutivo (apparenza). A te interessano le persone con la barba, se interessanti ovviamente, non in senso casuale. Il tuo post avvalora l'esatto inverso di quello che ho scritto poco più sopra! :)

    Ho sciupato il tempo, ed ora il tempo sciupa me. (William Shakespeare)

  • Ma oddio, l'avatar scelto da Adam e la possibilità della barba invece si sposano benissimo, è ben difficile che una donna possa avere quei muscoli senza fare ricorso a ormoni maschili.

    Oh Desperate, pure chi barba non ne ha: non è indicativo in questo.
    Lo è dal punto di vista evolutivo (apparenza).

    Ehm...non ho capito, scusa.

    A te interessano le persone con la barba, se interessanti ovviamente, non in senso casuale.

    La barba ora per me è un punto a favore, ma ovviamente non è necessaria nè sufficiente per rendere un uomo attraente :).

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      907
      29
    3. Andre73

    1. Crisi di identità di genere, cosa dovrei fare? 11

      • Lumen
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      511
      11
    3. Lumen

    1. Standard fisici più ricercati 1.1k

      • Ortles
    2. Risposte
      1.1k
      Visualizzazioni
      83k
      1.1k
    3. Horizon

    1. Vigoressia 44

      • aconito
    2. Risposte
      44
      Visualizzazioni
      2.2k
      44
    3. la huesera

    1. Sono autistico? 67

      • Oblomovista
    2. Risposte
      67
      Visualizzazioni
      3.6k
      67
    3. Alba Cremisi

    1. L'accettazione mi sta rovinando la vita 32

      • mpoletti
    2. Risposte
      32
      Visualizzazioni
      1.7k
      32
    3. Andrea70