Mostra di PiùGiuro che non capisco.
So soltanto di essere egoisticamente MOLTO contenta (sotto il profilo gestione della pandemia) di essere Italiana, piuttosto che Brasiliana o Russa.
Nessuno è venuto a prendermi a casa, con le manette all'alba.
Ho ascoltato e letto argomentazioni pro e argomentazioni contro.
Quelle contro non mi hanno mai persuasa neanche un po'.
Ho scelto il vaccino e ne sono lieta.
Ho il green pass e non lo uso se non (pochissimo) per lavoro. Perchè comunque non andrei a ficcarmi in un ambiente chiuso con altre persone, anche se fossero tutte munite di GP.
Ovviamente la prima puntata della telenovela, per me che l'ultima famigliola di clienti in covid ce l'ho in corso, non è mai stata un'invenzione, nè mai avrei potuto crederlo in base a ciò che ho VISTO.
Vuoi sapere anch'io, non professionalmente sono semplici conoscenti...eppure...eppure è strano ma tutta la famiglia dai 65 anni ai 35 anni sono finiti in sub-intensiva.
"Tuttivaccinati"...tu dirai il vaccino non è infallibile, però le varie pravde ripetono all'unisono _ricoverati "solononvaccinati"_.
Passi quando erano il 40% poi 30% il 20% ora con il 13% la cosa è un po sospetta.
Peccato che quelli dalla Verità si autofinanzino e l'articolo è per abbonati ma il titolo è curioso: