Cerco di sintetizzaare:
Sono bella, in modo non ipocritaoggettivo (e pronta a mettere foto non certo di dive ma con pizzico di narcisismo mie), cosa incentivata dai soldi di mamma perché con qualche discreto intervento estetico accentuata, lei ragazza madre abbiente, che per problemi propri non si rendeva conto che darmi troppo in soldi ed anche accoglienza affettiva senza meriti - ho un diploma misero privato sopo per averlo - non era il modo per farmi crescere con responsabilita' e disciplina, formazioni normali.
- Sono sempre stata eccentrica, narcisista, non ho mai coltivato amicizie reali se non frequentazioni ovvie con uomini che volevano sfruttarmi. Difatti oltre donne un po' invidiose per cio' che luccica non ho amiche.
- Infine mi sono messa 3 anni fa, e non sono ragazzina, con un delinquente col quale ho conosciuto ingenti dosi di alcol e cocaina; non che per fortuna io contunui, ma lui e' l'unico a farmi guagagnare tramite mantenimenti - la mia famiglia ha smesso di coprirmi d'oro, mi hanno anche diagnosticato una sorta di ADHD - l'alternativa per me visto il mio aspetto e mancanza di qualificazione alcuna ma irrinunciabilita' da parte mia, e sono sincera, ad una vita decorosa e' lasciando lui diventare una escort di buon livello.
P.S. Mia madre 2 anni fa mi diede mezzo milione per un'azienda fallita causa non mia ma covid ma ahime' ammmetto di aver usato 100k per me sressa in un anno.
P.S. Raccontero' successivamente la ferocia con cui difendo il mio territorio che di sicuro e' viziata da conflitti interiori.