Nascere "belli e benestanti" puo' portare solo guai.Temo una grande depressione.

• A 33 è troppo facile continuare a dare colpe ad altri o alle circostanze

Hai tutte le possibilità di farti una tua vita, se non lo vuoi fare, almeno non colpevolizzare altri.

Forse ti manca lo stimolo per affrontare le problematiche e questo lo posso comprendere, succede spesso e generalmente deve capitare qualcosa di importante per sentire la spinta necessaria

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Non mi pronuncio sull'ipotesi troll.

Penso soltanto che giri e situazioni tipo "terrazza sentimento" sono pur sempre una realtà. E ci può essere chi la schifa, chi ritiene di goderla, e chi magari e addirittura fantastica a briglie sciolte di poter entrare a farne parte...

In topic penso che "nascere belli e benestanti" sia - astrattamente - solo un bel vantaggio (ovviamente immeritato) rispetto alla media.

Quale che sia il capitale (bellezza e/o ricchezza o entrambe oversize)...bah... penso che tutto sempre parta da noi e dalla nostra intelligenza o pochezza (anche cultura ed educazione vengono molto dopo secondo me, rispetto all'intelligenza) .

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• In effetti conoscendo abbastanza bene la professione dello psicologo, dubito fortemente che un professionista "serio" possa aver proferito parole simili. :/

Sono bella, in modo non ipocritaoggettivo (e pronta a mettere foto non certo di dive ma con pizzico di narcisismo mie),

Svela ogni dubbio da qui, se sei anche una bella donna non può che farci piacere. ;)

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

Modificato una volta, l'ultima da Adam Weasel: Incorporato un post creato da Adam Weasel in questo post. ().

• Credo che la Terra sia sovrappopolata e che sia il caso favorire l'eliminazione di un bel po' di gente che svolge esclusivamente funzioni parassitarie. Possono essere utili per la società, in modi per loro inaspettati e, allo stesso tempo, possono provare a dare una svolta alla loro vita per sentirsi più belli "dentro".

Ci sono aree del pianeta dove le belve feroci sono a rischio di estinzione a causa di mancanza di cibo con seri pericoli di disequilibrio ecologico.

Perché non mandare Vale.87 con altre persone simili nel mezzo della giungla con viveri per una settimana, una Bibbia e qualche semplice utensile per cercare di sopravvivere ?

Poi si ripassa dopo 6 mesi ...

X(

• Credo che la Terra sia sovrappopolata e che sia il caso favorire l'eliminazione di un bel po' di gente che svolge esclusivamente funzioni parassitarie.

Perché non mandare Vale.87 con altre persone simili nel mezzo della giungla con viveri per una settimana, una Bibbia e qualche semplice utensile per cercare di sopravvivere ?

Dovresti solo vergognarti, ti rendi conto che sei su un forum di psicologia?

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Credo che la Terra sia sovrappopolata e che sia il caso favorire l'eliminazione di un bel po' di gente che svolge esclusivamente funzioni parassitarie. Possono essere utili per la società, in modi per loro inaspettati e, allo stesso tempo, possono provare a dare una svolta alla loro vita per sentirsi più belli "dentro".

Ci sono aree del pianeta dove le belve feroci sono a rischio di estinzione a causa di mancanza di cibo con seri pericoli di disequilibrio ecologico.

X(

Si nella giungla.. a rischiare di rovinare la maniqure o la piega?

Rilancio sul troll.

• Ah .. sì ? E tu proporresti di darle il reddito di cittadinanza, invece ?

Non hai capito che è una trollata, altro che ricerca introspettiva ...

:)

Non c'entra che è un troll cosa probabile, comunque questi due messaggi sono stati scritti da una persona che avrà determinate problematiche e la sua sensibilità. A parte il fatto che nel 2021, avere pensieri di voler "eliminare" i soggetti che si percepiscono come improduttivi lo trovo aberrante, e rimanda a cose orribili che sono avvenute nel secolo scorso.

• Adam, qua le problematiche le mostra anche lo psicologo, non si dicono quelle cose (roba da farlo radiare su due piedi) a meno che non si renda conto che non è malattia ma vizio all'ennesima potenza, e le dice quelle cose per mandarla via, perché gli fa perdere tempo.

Se uno conosce bene cosa è una persona affetta da ADHC, sa che non è un problema di imporre disciplina, perché la patologia non si combatte così.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981