Oggi mi sono iscritta ad un sito di non spreco alimentare. Ci sono supermercati come negozi (solo alimentari) bar, ristoranti che hanno aderito a questa iniziativa. Gli invenduti del giorno si pagano pochissimo, si tratta di pacchi box già formati (non sai cosa ci possa essere dentro) che ordini e poi ritiri di persona con orario e posto definito in base a ciò che vuoi spendere e dove andare. Non so come potrà essere da me ma vedendo le foto di un'amica di mia sorella (pure mia😁) x 5€ ha portato a casa verdura e frutta (perfetta e sarà stata un kg e passa) e un pacco di biscotti da 250 gr che scade tra 15 giorni, anche le pasticcerie aderiscono. Provero' e vedremo come va, altri esercizi nella mia zona hanno aderito a dare l'invenduto alle associazioni che si occupano delle persone in difficoltà.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
In arrivo una nuova infatuazione e vedo già una nuova delusione all'orizzonte !!!
cambierà mai questa situazione?
-
A me mi rovinarono le donne. Perché mai ne ebbi una...
-
Ogni speranza polverizzata in un numero e morire dentro.
-
E' quasi un anno che cerco lavoro, senza successo.
La paura del covid è andata via via sparendo, per far posto alla paura del futuro. Di nuovo.
Bombardamenti di notizie in ogni dove, tv, social, giornali, bollette a casa, rincari, soldi che mancano.
Saranno tempi duri.
-
E anche stavolta, tutte le migliori intenzioni, i migliori propositi, la voglia di riscatto.. finiscono per sgretolarsi davanti a una realtà che non sembra avere pietà.
E per l'ennesima volta mi trovo a rimpiangere un glorioso futuro che mi sono lasciato ormai da un pezzo alle spalle, e a guardare i cocci di un esistenza sprecata più e più volte. -
Per la propria incolumità gli umani dovrebbero almeno essere in grado di capire quando vivono a stretto contatto con una bomba a orologeria.
-
Vorrei che la vita potesse essere più semplice, senza tutti questi affanni quotidiani che ti fanno dimenticare di vivere... Tutto questo l'abbiamo creato noi per essere più "comodi", ma a che prezzo? Preferirei meno comodità e più libertà.
-
Il lavoro che era la mia passione si sta trasformando in prigionia e non so fare altro che questo, e tutto ciò mi disturba profondamente.
-
Sono stanca di dover accogliere sempre le richieste di tutti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte