Se al mondo ci fossero meno persone superficiali che pensano solo a sé stesse...sarebbe un mondo migliore.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Io ormai posso dire quasi con certezza che nessuno è in grado di capirmi (a parte certe persone strane che saranno qua e là sparse nel mondo)
Io insomma per fare amicizia penso dovrei andare a fare quotidianamente visita ai manicomi (o farmici rinchiudere)
-
Da quando ho rinunciato a farmi capire sto mille volte meglio e mi sono liberato da molte paure. Ho smesso pure i farmaci che prendevo da una vita...
-
Sto piede fa sempre male.
Ok da quando mi sono infortunato è sparita l'ansia e la depressione, però ora mi piacerebbe stare bene sia nell'animo che nel fisico. -
Penso che sarebbe tutto sommato carina la vita se l'aspettativa di vita degli umani fosse 30 anni.
-
Crescere significa imparare a deglutire i conati di vomito.
-
Non mi piacciono i giochi di Super Mario, non riesco a capire come faccia ad avere ancora successo.
-
Boh, sto attendendo pazientemente il collasso della civiltà. Penso sia questo il piano occulto organizzato da quelli che hanno creato il covid in laboratorio per far credere alle case farmaceutiche che lo facevano per farle arricchire mentre invece anch'esse sono state ingannate, il piano vero è far venire poi un secondo nuovo virus incurabile a cui occorrerà fare da 0 un vaccino, e dopo questo un altro virus, e un altro, e ancora, finché non si decide a collassare sto mondo de m∙∙∙a.
-
All'esame che ho fatto oggi, mia madre grazie a Dio non ha niente ed io invece ho delle cisti, dicono di non preoccuparmi ma intanto il pensiero ce l'ho...
-
La vita nei paesini è proprio squallida.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte