Vorrei un cane di quelli trovatelli, presi al Canile, con cui scambiare tanto affetto, ma non ho il coraggio di fare questo passo.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Ho male alla schiena e sono a lavorare da stamattina alle 10 e finirò a mezzanotte e poi inizia il week end che mi darà la mazzata finale.
-
Ho perso per cause indipendenti dalla mia volontà una persona che forse poteva diventare importante e ancora non me ne capacito.
-
Mi sa che tipo non ho mai preso una buona decisione in vita mia, sono un disastro ambulante
come arrivo io tutto va a rotoli.
-
Mi sembra di dover ripartire da zero, chissà magari tutto torna come prima, ma se non fosse? Riuscirei a ripartire ?
-
Il mio problema è che ho poca pazienza, volevo diventare subito il signore e padrone del mondo
Povero salame, ci vuole tempo per ottenere i risultati, chi va piano va lontano, voler bruciare le tappe porta solo a bruciarsi.
-
Toh! Dopo nuvole, vento e pioggia par schiarare all'orizzonte!
-
Mi è arrivato del materiale per il lavoro che aspettavo con urgenza e sono riuscito a rientrare in contatto con una persona che credevo di aver perso.
Oggi non è una giornata da buttare.
-
Oggi rispetto a ieri giornata migliore, sono andato a comprarmi la sacripantina (dolce) che mi mette sempre di buon umore e gita per i monti veloce in macchina, ora piedi sul calorifeto che fuori si vola via dal vento.
-
Non mi succede mai niente di bello, una vita di sola sofferenza e delusioni
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte