Per il sonno c'e BUONSONNO compresse di passiflora valeriana biancospino escolza. Per difficoltà a prendere sonno non male.
Per la Lavanda c'è il LAILA in compresse della Menarini, solo che erutterrai lavanda per tutta la giornata.
Fammi sapere com'è quell'integratore con giuggiole e pere... Ciao.

Erbe contro l'ansia
-
-
-
Ciao! Io ho provato delle pasticche che si scioglievano in bocca mi pare che contenessero valeriana e altri tipi di erbe. Le presi per attacchi di panico e all'inizio mi servirono un po'..ricordo che stavo un po' meglio ma poi i miei sintomi sono peggiorati quindi ti posso solo dire che è soggettivo. Dipende dal grado di ansia, da come gestisci le crisi... in poche parole se uno sta molto male queste pasticche non servono a niente. Ovviamente parlo per esperienza personale. Ho provato anche delle bustine che si scioglievano in acqua calda per l'insonnia, sempre naturali, e quelle mi aiutarono un po'..erano abbastanza buone.
-
A me hanno proposto delle pastiglie che contengono grifoni, olio di melissa e valeriana. Dovrei poter dormire meglio, ma per adesso non noto miglioramenti.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte