Ciao a tutti!
Ho acquistato questo prodotto alla lavanda per problemi di ansia. Avete opinioni in merito? Offre qualche sollievo? Grazie.
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo prodotto alla lavanda per problemi di ansia. Avete opinioni in merito? Offre qualche sollievo? Grazie.
Ciao Vixen,
io non li ho mai provati ma so che ci sono pareri contrastanti sull'efficacia di questi prodotti.
Se dovessi avere dei feedback positivi potresti farmelo sapere? Chissà che non possano essere utili davvero
Ciao, sì magari aspettiamo qualche altra opinione.
Ciao Vixen,
io non li ho mai provati ma so che ci sono pareri contrastanti sull'efficacia di questi prodotti.
Se dovessi avere dei feedback positivi potresti farmelo sapere? Chissà che non possano essere utili davvero
Aggiornamento. Lo sto prendendo da qualche giorno..vedo piccoli miglioramenti, nessun effetto collaterale
Sì l'ho provato. Un po' di effetto sull'ansia leggera lo avevo riscontrato.
Sì l'ho provato. Un po' di effetto sull'ansia leggera lo avevo riscontrato.
Sì. Considera che adesso sono in una fase di miglioramento, quindi è giusto un aiutino. Faccio comunque molto sport, meditazione, faccio tutte le mie cose, vado a lavorare. Direi che nonostante tutto posso considerarla ansia leggera
Sì. Considera che adesso sono in una fase di miglioramento, quindi è giusto un aiutino. Faccio comunque molto sport, meditazione, faccio tutte le mie cose, vado a lavorare. Direi che nonostante tutto posso considerarla ansia leggera
E allora vedrai che starai meglio. L'unico consiglio che posso darti, quando starai meglio, non dimenticarti delle tua esperienza fatta: tieni bene a mente quali cose ti ha fatto conoscere, quelle che ti fanno bene, quelle che ti fanno male. Ti aiuterà molto quando dovesse arrivare qualche giornata difficile (è normale che arrivino, è la vita).
E allora vedrai che starai meglio. L'unico consiglio che posso darti, quando starai meglio, non dimenticarti delle tua esperienza fatta: tieni bene a mente quali cose ti ha fatto conoscere, quelle che ti fanno bene, quelle che ti fanno male. Ti aiuterà molto quando dovesse arrivare qualche giornata difficile (è normale che arrivino, è la vita).
Sì infatti sto proprio lavorando su questo. Ovviamente capitano ancora episodi ansiosi ma mi sto impegnando nella gestione di essi.
Ricordare pensieri, modalità, esperienze da riproporre alla mente durante il momento difficile risulta per me una buona strategia.
Anche semplici ragionamenti come ad esempio i seguenti:
"Se hai fatto le analisi e risulti in buona salute, non hai di che preoccuparti"
"Se hai già superato varie volte i momenti di panico, potrai farlo anche questa volta"
"Al momento non accade nulla di così catastrofico, goditi la giornata".
A me aiutava anche constatare ogni sera: "anche oggi non sono morto".
A me aiutava anche constatare ogni sera: "anche oggi non sono morto".
![]()
![]()
Sì hai ragione! Infatti me lo dico spesso
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.