Allenamento e esercizio fisico durante la quarantena

• meglio di no, la femmina sportiva normalmente non è un bel vedere...

queste piacciono ad Adam:

[youtube]watch?v=Hu8IgxpJ03Q&t=82s[/youtube]

piacciono anche a me, e mi piace anche guardare il powerlifting, sia maschile che femminile o le gare di crossfit. non ci vedo nulla di male.

[/youtube]

[youtube] https://www.youtube.com/watch?v=WLigyxj0Amw [/youtube]

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Citazione

meglio di no, la femmina sportiva normalmente non è un bel vedere...

Io spero veramente che scherzi o trolli quando fai uscite del genere, perchè se sei serio è veramente grave. Quindi tu negheresti alle donne la possibilità di stare in salute? L'attività fisica intesa anche come sport e l'esercizio fisico moderato, non come faccio io naturalmente, sono insieme all'alimentazione sana lo strumento principale di prevenzione di patologie cardiovascolari, e di patologie metaboliche come il diabete e la sindrome metabolica, oltre a ridurre il tasso di obesità che predispone alle malattie che ho citato...

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Mi piacciono le lottatrici di UFC O MMA , in particolare Holly Holm che reputo davvero una bella donna, cosi come trovo attraenti alcune powerlifter, ma come atlete preferisco le FBB (female bodybuilders)...

No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

• Riprendendo il thread e lasciando stare le ca@@ate ho ripreso a fare esercizio fisico moderato che non
    sia quello del giardinaggio e devo dire che già mi sento meglio. Ho trovato un tutorial di ginnastica dolce
    su Youtube e, tra quello e un pò di pesetti per rassodare le braccia mi sento rinata.

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

• Crobatus e LuceOscura

State di nuovo discutendo e soprattutto state portando il thread fuori tema.
    Vi invito per l'ennesima volta a risolvere i vostri problemi privatamente.

Visto che non è la prima volta, vi avviso che saranno presi provvedimenti sui vostri profili e data la numerosa presenza di sanzioni probabilmente scatterà in automatico il ban di un mese, se non fosse così alla prossima trasgressione sarò io a darvi direttamente il ban di un mese.

• Elettra
    la "tenzone" con luce oscura era già chiusa da Venerdì scorso, avendo scritto che non avrei più risposto, specificando anche "per non irritare Elettra" : D
    non so perchè Leyla ha voluto riaprire un tema già chiuso da 3 giorni.

per rispondere a Adam:
    sono contrario anche allo sport maschile, se è quello attuale (come è nato nel XX secolo) cioè naturalismo e culto del corpo.
    L'atleta nel mondo antico (per esempio. le olimpiadi) era tale come atto di culto agli Dei, per i quali perfino le guerre venivano sospese.
    Lo sport moderno è una specie di atto di "mondialismo sportivo" in omaggio alla fratellanza ed eguaglianza universale (le 2 ideologie chiave della massoneria).
    il bodybuilding (nome che ci ricorda in quale paese è nato) è l'apoteosi del naturalismo, anche se come già ti dissi suscita in me curiosità, per tutto il mondo che ruota attorno (anabolizzanti, ecc.)
    Poi con gli sport di massa, e le masse di rincretiniti davanti alle partite - come se la vita fosse un eterno gioco e spettacolo e non anche tragedia, e morte - si vede a che punto siamo arrivati come "popoli" in eterna brama di "non pensare"
    Comunque ripeto quanto già detto prima delle "interferenze" di cui sopra: a domanda su quale sia la miglior attività fisica, la maggior parte dei medici risponde "camminare".
    camminare, come si è sempre fatto prima dell'apertura delle palestre, delle "gym", annessi e connessi.

• Elettra
    la "tenzone" con luce oscura era già chiusa da Venerdì scorso, avendo scritto che non avrei più risposto, specificando anche "per non irritare Elettra" : D
    non so perchè Leyla ha voluto riaprire un tema già chiuso da 3 giorni.

Bravo, cerchiamo di non creare inutili tensioni e di non farmi irritare :police:

• Oggi sono andata al piano superiore di casa mia che è praticamente un locale in rustico e ho trovato una cyclette anni 80 piena di polvere, un po' arrugginita ma ancora funzionale.

Nella disperazione ho fatto un po' di spinning o come si chiama: Insomma pedalare, abbiate pietà.

Di norma la cyclette non mi piace, in palestra la facevo quando tutti i tapis roulant erano impegnati nell'attesa si liberasse un posto. Ma in questo caso è stata una "mano santa" ... ho bisogno di attivare il corpo, aumentare il battito cardiaco, sudare e soprattutto di far "circolare" il sangue alla gambe perché sto sempre seduta.

Certo l'ambiente è poco confortevole, c'è polvere. Pero' di questi tempi meglio di nulla. Ah, visto che è tutto vuoto e la mia casa è discretamente grande ho scoperto che si può corricchiare nelle stanze e nel corridoio ...

DALI :hibiscus:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22

• blossom
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      852
      22
    3. LMaya