E io vorrei intervenire su quello
meglio di no, la femmina sportiva normalmente non è un bel vedere...
queste piacciono ad Adam:
[youtube]watch?v=Hu8IgxpJ03Q&t=82s[/youtube]
E io vorrei intervenire su quello
piacciono anche a me, e mi piace anche guardare il powerlifting, sia maschile che femminile o le gare di crossfit. non ci vedo nulla di male.
Citazionemeglio di no, la femmina sportiva normalmente non è un bel vedere...
Io spero veramente che scherzi o trolli quando fai uscite del genere, perchè se sei serio è veramente grave. Quindi tu negheresti alle donne la possibilità di stare in salute? L'attività fisica intesa anche come sport e l'esercizio fisico moderato, non come faccio io naturalmente, sono insieme all'alimentazione sana lo strumento principale di prevenzione di patologie cardiovascolari, e di patologie metaboliche come il diabete e la sindrome metabolica, oltre a ridurre il tasso di obesità che predispone alle malattie che ho citato...
Mi piacciono le lottatrici di UFC O MMA , in particolare Holly Holm che reputo davvero una bella donna, cosi come trovo attraenti alcune powerlifter, ma come atlete preferisco le FBB (female bodybuilders)...
Riprendendo il thread e lasciando stare le ca@@ate ho ripreso a fare esercizio fisico moderato che non
sia quello del giardinaggio e devo dire che già mi sento meglio. Ho trovato un tutorial di ginnastica dolce
su Youtube e, tra quello e un pò di pesetti per rassodare le braccia mi sento rinata.
Crobatus e LuceOscura
State di nuovo discutendo e soprattutto state portando il thread fuori tema.
Vi invito per l'ennesima volta a risolvere i vostri problemi privatamente.
Visto che non è la prima volta, vi avviso che saranno presi provvedimenti sui vostri profili e data la numerosa presenza di sanzioni probabilmente scatterà in automatico il ban di un mese, se non fosse così alla prossima trasgressione sarò io a darvi direttamente il ban di un mese.
Elettra
la "tenzone" con luce oscura era già chiusa da Venerdì scorso, avendo scritto che non avrei più risposto, specificando anche "per non irritare Elettra" : D
non so perchè Leyla ha voluto riaprire un tema già chiuso da 3 giorni.
per rispondere a Adam:
sono contrario anche allo sport maschile, se è quello attuale (come è nato nel XX secolo) cioè naturalismo e culto del corpo.
L'atleta nel mondo antico (per esempio. le olimpiadi) era tale come atto di culto agli Dei, per i quali perfino le guerre venivano sospese.
Lo sport moderno è una specie di atto di "mondialismo sportivo" in omaggio alla fratellanza ed eguaglianza universale (le 2 ideologie chiave della massoneria).
il bodybuilding (nome che ci ricorda in quale paese è nato) è l'apoteosi del naturalismo, anche se come già ti dissi suscita in me curiosità, per tutto il mondo che ruota attorno (anabolizzanti, ecc.)
Poi con gli sport di massa, e le masse di rincretiniti davanti alle partite - come se la vita fosse un eterno gioco e spettacolo e non anche tragedia, e morte - si vede a che punto siamo arrivati come "popoli" in eterna brama di "non pensare"
Comunque ripeto quanto già detto prima delle "interferenze" di cui sopra: a domanda su quale sia la miglior attività fisica, la maggior parte dei medici risponde "camminare".
camminare, come si è sempre fatto prima dell'apertura delle palestre, delle "gym", annessi e connessi.
I post ot sono stati spostati nell'apposita sez.
Elettra
la "tenzone" con luce oscura era già chiusa da Venerdì scorso, avendo scritto che non avrei più risposto, specificando anche "per non irritare Elettra" : D
non so perchè Leyla ha voluto riaprire un tema già chiuso da 3 giorni.
Bravo, cerchiamo di non creare inutili tensioni e di non farmi irritare
Oggi sono andata al piano superiore di casa mia che è praticamente un locale in rustico e ho trovato una cyclette anni 80 piena di polvere, un po' arrugginita ma ancora funzionale.
Nella disperazione ho fatto un po' di spinning o come si chiama: Insomma pedalare, abbiate pietà.
Di norma la cyclette non mi piace, in palestra la facevo quando tutti i tapis roulant erano impegnati nell'attesa si liberasse un posto. Ma in questo caso è stata una "mano santa" ... ho bisogno di attivare il corpo, aumentare il battito cardiaco, sudare e soprattutto di far "circolare" il sangue alla gambe perché sto sempre seduta.
Certo l'ambiente è poco confortevole, c'è polvere. Pero' di questi tempi meglio di nulla. Ah, visto che è tutto vuoto e la mia casa è discretamente grande ho scoperto che si può corricchiare nelle stanze e nel corridoio ...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.