primo lavoro: 1400 netti

• Il mio primo lavoro inizia con 1390eu netti, esperienza pregressa: 6 mesi di tirocinio nella medesima azienda.
    E' un buono stipendio oppure è nella media, per un lavoro qualificato (richiede laurea) di livello junior?

Faccio il consulente informatico.

• Bel colpo! Che contratto hai?
    Calcola che io prima di mandare tutto aff∙∙∙∙lo ho lavorato per 7 anni come programmatore php in una web agency a Roma per clienti internazionali...a 30 anni e 12 di esperienza in agenzie prendevo 1600€ + 200€ di buoni pasto, con l'indeterminato finalmente ottenuto solo due anni prima :dash:

• Il mio primo lavoro inizia con 1390eu netti, esperienza pregressa: 6 mesi di tirocinio nella medesima azienda.
    E' un buono stipendio oppure è nella media, per un lavoro qualificato (richiede laurea) di livello junior?

Faccio il consulente informatico.

Secondo me ottimo, se come penso questi 1390 euro netti si riferiscono alla paga di un contratto a tempo indeterminato che quindi prevederà anche, tredicesima, degli aumenti nel tempo, eventuali premi produzione o straordinari.

• Secondo me ottimo, se come penso questi 1390 euro netti si riferiscono alla paga di un contratto a tempo indeterminato che quindi prevederà anche, tredicesima, degli aumenti nel tempo, eventuali premi produzione o straordinari.

è un determinato e mi correggo, prenderò 1300 +80 netti by Renzi.
    Ovvero il minimo previsto dal ccnl metalmeccanico liv 4. L'inquadramento è congruo, il minimo salariale lo dubito:

è un lavoro che richiede laurea E un master\corso specifico nella quasi totalità delle aziende.

• qualcuno ha idea di come si contratta uno stipendio?

Tanto sono chiaro: ci sono aziende disposte ad offrirmi di più, come hanno fatto ad un mio ex collega (che infatti se ne è andato) ma al momento voglio rimanere in questa azienda in cui sto.

Ovviamente non voglio fare il c∙∙∙∙∙e essendo junior ed essendo che ancora non sono autonomo, tuttavia vorrei provare a strappare almeno un 100eu in più perchè poi una volta fissato lo stipendio, quello resterà per un bel pò di tempo e sarà difficile avere un aumento natural durante.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73