Mi valutate sinceramente dalla foto

  • Se di viso sono almeno carino, però rispondete sinceramente

    Premesso che non essendone attratto mi viene assai difficile esprimere un giudizio sull'estetica maschile, ti darò una risposta forse complessa: secondo me la bellezza è quel mix di cose che fanno il fascino di una persona, uomo o donna che sia. Si può appartenere a dei canoni estetici e non avere fascino, viceversa si può non esser belli secondo alcuni canoni di riferimento ma essere terribilmente affascinanti, questo logicamente va in relazione al genere di target femminile o maschile di riferimento. Io non ho mai creduto alla bellezza in senso lato. Cosa significa "carino"? In base a quale riferimento? Justin Bieber? Ma al di la dell'involucro esteriore? Le relazioni costruite sull'immagine durano il tempo di un giorno.

  • Premesso che non essendone attratto mi viene assai difficile esprimere un giudizio sull'estetica maschile, ti darò una risposta forse complessa: secondo me la bellezza è quel mix di cose che fanno il fascino di una persona, uomo o donna che sia. Si può appartenere a dei canoni estetici e non avere fascino, viceversa si può non esser belli secondo alcuni canoni di riferimento ma essere terribilmente affascinanti, questo logicamente va in relazione al genere di target femminile o maschile di riferimento. Io non ho mai creduto alla bellezza in senso lato. Cosa significa "carino"? In base a quale riferimento? Justin Bieber? Ma al di la dell'involucro esteriore? Le relazioni costruite sull'immagine durano il tempo di un giorno.

    Premetto che la mia domanda era rivolta per lo più alle utenti femmine.
    Comunque capisco la tua risposta, il fascino conta molto di più della mera estetica, come conta quanto uno è più facoltoso.
    Io mi ritengo privo di fascino, essendo timido e impacciato che raramente si fa avanti. Quelle volte che mi è andata bene con le ragazze la ritengo una botta di fortuna è basta. Quindi sarò carino ma primo di appeal e basta.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

      • Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      276
      11
    3. Aquaplano

    1. Come socializzare? 31

      • Lumen
    2. Risposte
      31
      Visualizzazioni
      1.1k
      31
    3. Sefy94

    1. Amicizia finita: colpa mia? Sua? Di entrambi? Cosa dovrei fare? 26

      • Nomenonammesso
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      954
      26
    3. Nomenonammesso

    1. Reciprocità 5

      • BlueFox
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      370
      5
    3. Crisantema

    1. Come trovare persone con cui condividere davvero? 43

      • Simysimy
    2. Risposte
      43
      Visualizzazioni
      2.4k
      43
    3. superpippo9

    1. Amicizie dopo i trenta, possibile? 16

      • conchiglia
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      783
      16
    3. conchiglia