Mi valutate sinceramente dalla foto

• C'è poco da fare, posso essere normale o carino, ma non verrò mai ambito da una bella ragazza come piace a me, c'è poco da fare, tocca accontentarsi e lo sto già facendo, non sono felice per questo. Quindi se non hai nulla di materiale come i soldi per compensare la tua normalità, anche provandoci con una carina prenderesti un bidone c'è poco da dire e fare...

• Citazione

Allora visto che ha un peso maggiore il vostro giudizio... Dici normale anche perché non sarei un tipo che comunque salterebbe all'occhio a te o ad altre di primo acchito da come sono?

Personalmente per poter dire "bel ragazzo", una persona deve avere qualche elemento "sopra" la media.

Quindi dico normale perché il tuo aspetto "sembra" (data la dimensione della foto) gradevole (cioè non disturba) però mancano degli elemeti per poter dire "Figo". Almeno a mio avviso.

Per saltare all'occhio bisogna vedere tutto il contesto, quanto sei alto e che effetto fa la tua "presenza". La foto è molto limitativa. Pensa se tu dovessi giudicare una ragazza dalla foto dove si vede solo il viso (anche piccolo) dove in linea generale sembra carina (normale) però non sai che "forme" ha, potrebbe anche essere sproporzionata, oppure al contrario con un bel fisico. Potresti dire "bella ragazza" ... o "f∙∙a" con solo questi elementi ? ... ecco questo è il concetto.

DALI :hibiscus:

• Personalmente per poter dire "bel ragazzo", una persona deve avere qualche elemento "sopra" la media.

Quindi dico normale perché il tuo aspetto "sembra" (data la dimensione della foto) gradevole (cioè non disturba) però mancano degli elemeti per poter dire "Figo". Almeno a mio avviso.

Per saltare all'occhio bisogna vedere tutto il contesto, quanto sei alto e che effetto fa la tua "presenza". La foto è molto limitativa. Pensa se tu dovessi giudicare una ragazza dalla foto dove si vede solo il viso (anche piccolo) dove in linea generale sembra carina (normale) però non sai che "forme" ha, potrebbe anche essere sproporzionata, oppure al contrario con un bel fisico. Potresti dire "bella ragazza" ... o "f∙∙a" con solo questi elementi ? ... ecco questo è il concetto.

Non ti preoccupare che pur vedendomi dal vivo mi riterrai uguale a come hai ipotizzato qui. Si sono anche alto, ma il problema è il viso appunto non ha nulla di speciale, è anonimo, già uno che ha un viso bello veramente non diresti così, il fisico conta poco punto e basta. Sono mediocre punto. In tutto

• i ragazzi/e di oggi sopravvalutano l'aspetto. Conta molto di più la sicurezza

Purtroppo il mio carattere non compensa, di conseguenza rimango in un limbo, devo sempre chiedermi se piaccio o meno. E la maggior parte delle volte che mi sono fatto avanti realmente non è andata bene, tutte le ragazze sembrano mostrare indifferenza, mi rispondono acide al più, cosa che con altri sembrano non fare... Appunto non ritenendomi brutto sia io che altri, come mai devo subire questi atteggiamenti nei miei confronti? Pure in discoteca altri ragazzi con cui ero presentandomi ad altre, vedevo negli occhi di queste ultime una specie di ribrezzo. Magari sono tutte cose scaturite della mia mente... Boh sono perso

• Sì, abbastanza carino da quel poco che si può vedere. Voto 7. Dove la scala è questa: 4 orribile, 5 brutto, 6 sufficiente, 7 carino, 8 bello, 9 macho, 10 modello, iperfigo. Io sono da 6 e alcuni anni fa ero da 5.

Citazione

Comunque nei siti di dating giocarsi la carta del solo aspetto non basta.

E' fondamentale.

Citazione

Molto fa ciò che si dice nei primi minuti di conversazione.

Se viene data risposta sì. Ma se viene data. Mai avuto risposte da circa 20 donne.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Problema con amico (forse narcisista) 11

• Aquaplano
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      272
      11
    3. Aquaplano