Vorrei una valutazione sul mio aspetto dalla foto profilo??

Mi valutate sinceramente dalla foto
-
-
-
Cosa vuoi sapere esattamente?
-
Se di viso sono almeno carino, però rispondete sinceramente
-
figli miei...ma siete tutti fissati? si sei un bel ragazzo
ps
non sono gay -
Vedo la foto solo piccola, anche andando sul tuo profilo. Comunque per quel che vedo mi sembri un bel ragazzo.
-
Sei un figo !!
-
Sei bello.
-
Se di viso sono almeno carino, però rispondete sinceramente
Premesso che non essendone attratto mi viene assai difficile esprimere un giudizio sull'estetica maschile, ti darò una risposta forse complessa: secondo me la bellezza è quel mix di cose che fanno il fascino di una persona, uomo o donna che sia. Si può appartenere a dei canoni estetici e non avere fascino, viceversa si può non esser belli secondo alcuni canoni di riferimento ma essere terribilmente affascinanti, questo logicamente va in relazione al genere di target femminile o maschile di riferimento. Io non ho mai creduto alla bellezza in senso lato. Cosa significa "carino"? In base a quale riferimento? Justin Bieber? Ma al di la dell'involucro esteriore? Le relazioni costruite sull'immagine durano il tempo di un giorno.
-
Premesso che non essendone attratto mi viene assai difficile esprimere un giudizio sull'estetica maschile, ti darò una risposta forse complessa: secondo me la bellezza è quel mix di cose che fanno il fascino di una persona, uomo o donna che sia. Si può appartenere a dei canoni estetici e non avere fascino, viceversa si può non esser belli secondo alcuni canoni di riferimento ma essere terribilmente affascinanti, questo logicamente va in relazione al genere di target femminile o maschile di riferimento. Io non ho mai creduto alla bellezza in senso lato. Cosa significa "carino"? In base a quale riferimento? Justin Bieber? Ma al di la dell'involucro esteriore? Le relazioni costruite sull'immagine durano il tempo di un giorno.
Premetto che la mia domanda era rivolta per lo più alle utenti femmine.
Comunque capisco la tua risposta, il fascino conta molto di più della mera estetica, come conta quanto uno è più facoltoso.
Io mi ritengo privo di fascino, essendo timido e impacciato che raramente si fa avanti. Quelle volte che mi è andata bene con le ragazze la ritengo una botta di fortuna è basta. Quindi sarò carino ma primo di appeal e basta. -
Sei un 6,5/7, abbastanza superiore alla media.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Problema con amico (forse narcisista) 11
- Aquaplano
-
- Risposte