Quanti In Questo Forum Sono Disoccupati?

• PS: se fossi tua madre non ti farei andare in giro con le scarpe cinesi da tre euro. Ma stiamo scherzando??? La salute prima di tutto.
    E pensaci anche tu. Rinuncia ad uno dei tuoi viaggi e comprati un paio di scarpe che non danneggino piedi-gambe-schiena.

Le scarpe che ho io sono buone e sono anche tanto carine :love: guarda la foto :)

no no, non hai capito. Non ho nessunissimo paracadute. Me la devo sbrogliare da sola. Ma è proprio questo che mi porta a fare i salti mortali per far andare bene
    le cose.

[quote='squawpellediluna','index.php?page=Thread&postID=703239#post703239']ai datori conviene tutelarsi facendo un contratto perché se io mi arrampicò sulla scala per pulire i lpadari e me faccio male e sto senza contratto, ho fatto bingo! Il datore paga me e la multa. .

io ho lavorato da una signora e dovevo anche pulire i vetri, e loro mi hanno imposto che in caso fossi caduta avrei dovuto dire che mi ero fatta male a casa mia, perchè loro non volevano andare nei guai, se si fosse scoperto che lavoravo in nero. ( anche perchè minorenne)

• E vabbe ma mica t'hanno puntato il fucile dietro le spalle. La denuncia in caso l'avresti dovuta fare
    Non devi accettare ste cose a meno che con la signora non ci sia profonda amicizia.
    Io ho concordato che in caso di incidenti è lui a pagare le cure e mi paga anche se non vado a lavoro. Mi pare ol minimo.

Le ballerine fanno malissimo.
    Nel piede c'è il secondo cuore. HS bisogno di un piccolo tacco per far pompare il sangue al cuore superiore

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ho perso il mio lavoro 13

• Alpaca99
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      395
      13
    3. Andre73