Interessanti le tue riflessioni sull'arte, un contributo fondamentale. A parte l'arrampicata sugli specchi tra concettualizzazione estetica e status giuridico resta divertente la tua ingenuità. "Scrivere come proprie parole di altri etc.etc"...credi di aver fatto "altro"? Davvero così sprovveduta da pensare che ciò che hai detto sia roba tua? Di essere il soggetto di questi sfiati che ti attraversano tuo malgrado, senza alcun diritto d'autore? Ancora tutta asservita alla (ver)gogna di un'immaginazione ed idee "tue" che rendono il tuo mai tuo dire ( o esser dis-detta) ben più noioso, pesante, riduttivo, monotono e plumbeo di (un) qualsiasi Massimo Donà ci attraversi.....Dai, è andata maluccio, riprova....
Bah, penso che le tue vacue provocazioni lasciano il tempo che trovano.
Se fossimo in altro ambito, potremo andare in bagno a vedere chi l'ha più lungo (o in biblioteca a vedere chi ha fatto più pubblicazioni). Io, il mio contributo su questo argomento, l'ho lasciato alcuni post fa, tu ti sei limitato a fare copia ed incolla senza alcun attributo di paternità. Te l'ho fatto notare. Per me la cosa finisce qui'.
Il resto delle tue irriflessioni meramente relativiste non m'appassionano. Spero in un'intervento del deus ex macchina del forum per chiudere la questione. Per me è già chiusa.