Le donne profonde sono rarità?

• ma non capisco se questo e' 3d in cui cerchi una donna o vuoi una risposta ?comunque no non ne conosco qui di ragazze con cui e' stimolante parlare e confrontarsi .
    hai per caso sbagliato sito? :thinking_face:

Dan mi spiace arrivi tardi, mi hanno già fatto questa osservazione sul fatto di aver aperto il post per cercare una donna. Presumo che uno che cerchi una donna parte col piede sbagliato, se apre un post attaccando una categoria così ampia come quella delle scansafatiche, indolenti e vanitose, la quale rappresenta una grandissima percentuale di donne. Comunque la risposta e': non sono così sfigato da aver bisogno di venire a cercare una donna su un forum che tratta di ansia e depressione.... Tutto sto cercando tranne che una ragazza psicotica, psicolabile, depressa o giù di lì. Al contrario dopo l'esperienza vissuta, sono diventato molto più rigido in termini di esigenze. Pertanto non esiste la possibilità che hai contemplato... Se tu non ne conosci qui, mi spiace per te, io almeno a livello virtuale qualcuna con cui è interessante parlare l'ho trovata. Ovviamente rimane una amicizia virtuale nel bene e nel male punto.
    E no! Non ritengo di aver sbagliato sito per il semplice motivo che non volendo cercare l'anima gemella sul web, ma volendo semplicemente discutere e confrontarmi con altre persone, ho trovato tutto quello che mi serviva, compreso delle persone interessanti da conoscere...
    E comunque che palle con queste provocazioni, perdona la franchezza... :wacko:

• Caro Luca, a Montecarlo non so.... ma se scendi più giù, verso il sud, ne troverai in abbondanza di donne profonde, tradizionaliste, piene di valori, sportive e con tutte le caratteristiche che tu hai citato.... :) :) :)

Forse hai ragione cara... Ma sono un pò pigro in questo senso... Non mi va più di gestire un rapporto a distanza come quando avevo 20 anni... :( E comunque io credo molto nel destino, se non decide lui di mettertela davanti... ;)

• Voi per caso conoscete qualche ragazza con cui sia stimolante parlare e confrontarsi?
    P.S. quei rari casi di ragazze che non fossero concentrate su quanto detto sopra, erano mediamente delle sclerotiche frustrate e piene di problemi... Non mi è ancora capitato di conoscere una persona serena, solare, profonda e capace di esprimere positività, ma sono sicuro che esiste... Se poi non sa fare la casalinga pazienza ;) :P

Io ne conosco, stimolanti. Alcune forse anche frustrate piene di problemi ma quelle le adoro :love: perchè sono come me.
    Serene, solari, profonde, positive...sì sarebbe interessante conoscerne...ma sinceramente...non credo di averne trovate...o se le ho trovate non sono stato IO interessante per loro... :|

• Citazione da enemyofthesun

Io ne conosco, stimolanti. Alcune forse anche frustrate piene di problemi ma quelle le adoro :love: perchè sono come me.
    Serene, solari, profonde, positive...sì sarebbe interessante conoscerne...ma sinceramente...non credo di averne trovate...o se le ho trovate non sono stato IO interessante per loro... :|

è che solitamente le donne non cercano amici soprattutto compagni di vita che hanno le stesse problematiche esistenziali. Al contrario cercano persone ben inserite e anche prive di tatto,sensibilità che però gli offrano un alternativa al loro stile di vita,stimoli,propositività
    A mio modesto parere è uno dei motivi per i quali la gente perde sempre più contatto con il cuore e l'emotività,i sentimenti.
    Di questo passo vivremo in un mondo davvero sterile,dove conta solo apparenza e superficialità,e le cose belle non esistono più

• è che solitamente le donne non cercano amici soprattutto compagni di vita che hanno le stesse problematiche esistenziali. Al contrario cercano persone ben inserite e anche prive di tatto,sensibilità che però gli offrano un alternativa al loro stile di vita,stimoli,propositività

ma è vero anche il contrario

• (Premetto di non aver letto tutti gli altri post...)

Provo a rispondere seriamente. Dico "provo" perchè (purtroppo o per fortuna) mia madre è stata una femminista agguerrita nel fior fior dei suoi anni, e in un certo senso è riuscita a passarmi il concetto di "solidarietà femminile". Un concetto che (questa volta purtroppo) sembrano possedere solo poche donne. E di solito, quasi tutte dell'età di mia madre.

Io ho vent'anni, e non so fare alcun lavoro domestico. Di questo un po' mi vergogno, perchè so di non volere imparare essenzialmente per pigrizia, vivendo coi miei. Tuttavia ho viaggiato molto, mi sono ritrovata a vivere anche da sola per mesi, e so essere indipendente. Sono sicura che non saprò mai cucinare i piatti di mia madre e di essere una disordinata cronica, ma so cavarmela, e sono soddisfatta di come ho vissuto in quei periodi. Soprattutto, mi sento superiore (a livello di indipendenza) ai miei coetanei che magari aiutano molto più di me in casa. Così per tutto il resto. La cosa semplicemente non mi tocca.
    Il motivo per cui molte donne arrivino a 35 anni senza saper fare alcun lavoro domestico combacia con il motivo per cui molti uomini, poche generazioni fa, non sapessero farlo.

La società è cambiata, in meglio o in peggio questo è un altro discorso, ma sta di fatto che ora una ragazza che sta a casa con i genitori viene quasi sempre trattata come un ragazzo. Cioè, viene viziata anche lei. Ovviamente una volta fuori di casa, per forza di cose bisogna imparare a sopravvivere. Quindi o le donne che conosci tu ancora sono dipendenti dai genitori , o sono molto ricche. Comunque, loro si comportano come si comporterebbe un uomo single, e in questo per me non è sbagliato. Ognuno ha la libertà di odiare i lavori domestici, e mettere in ballo quest'aspetto nei confronti delle donne ora sinceramente mi fa sentire un po' negli anni '50.

Riguardo il resto...Che dire? Mi spiace, ma hai ragione.
    Vivo a Roma, di conseguenza sono a contatto con ogni tipo di generazione e classe sociale. Di donne intelligenti ce ne sono poche. Ma anche di uomini intelligenti, sà. In tutta la mia vita credo di averne incontrate forse 5 o 6, della mia stessa generazione. Di uomini ancor meno.

Sì, la colpa è in gran parte della società, dei modelli che si offrono...Di tutto. Bisogna anche dire che però ci sono livelli e livelli di profondità, e certe volte non si riescono a vedere solamente perchè con quella persona non si ha poi molto da spartire.
    Infatti conosco persone intelligenti che non si prendono minimamente e che considerano l'altro stupido.

Quindi...Beh...Cosa volevi sapere in realtà? Se ci sono donne intelligenti?
    Certo che ci sono. E sono tante quante gli uomini intelligenti.
    Ci sono donne profonde?
    Certo che ci sono. E sono molte di più rispetto agli uomini.

La vita poi ce lo insegna ogni giorno: le cose più belle sono le quelle più rare!

• Non si può che quoatre Anidride. Molto dipende comunque anche dagli ambienti che si frequentano: è chiaro che in un posto di fighetti sono insulse sia le donne che gli uomini ma perché un certo sistema di riferimento è quello e basta. E la quoto pure sulla solidarietà femminile, quella vera (spesse volte anche in una certa sinistra bene è solo di facciata). Volersi bene tra donne implica anche un tenttivo di non essere invidisoa dell'altra non solo più bella o più giovane ma anche con esperienze diverse. Vale molto anche per sto forum sta cosa!!!!!! :D :prrr:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235