Mostra di PiùCiao a tutti apro questo spunto di riflessione un po' per provocazione, un po' per confronto sulle varie esperienze...
Ultimamente mi è capitato di uscire spesso e dunque conoscere molte persone, fra le quali molte ragazze ovviamente. Devo dire che sono rimasto un po' allibito dalla superficialità di queste ultime. Prima di tutto perchè ho scoperto che la donna moderna mediamente non è capace/interessata ad alcun tipo di lavoro domestico. Quando chiedi se sanno cucinare ti guardano con un'aria tra lo smarrito e l'imbarazzato. Inutile andare oltre e chiedere come se la cavano a stirare dunque e qui mi sorge una domanda: ma una donna del genere, se la metti a vivere da sola in che razza di caos si trova dopo la prima settimana? E soprattutto riuscirà a mangiare qualcosa che non sia pronto in scatola?
Ma la cosa ancora più triste è quella che poi rappresenta il topic di questo post e cioè il tema della profondità. Ci si trova difronte a delle ragazze/donne che vanno dai 25 ai 35, le quali hanno (((((mediamente))))) come ideale quello dell'immagine, il look, la forma fisica e tutto quello che riguarda l'apparenza. Ora io apprezzo una persona che cura la propria immagine e cerca di apparire sempre al meglio, ma se l'argomento principale che hanno è quello dello shopping, la palestra, oppure il centro estetico mi comincio a preoccupare...
Voi per caso conoscete qualche ragazza con cui sia stimolante parlare e confrontarsi?
P.S. quei rari casi di ragazze che non fossero concentrate su quanto detto sopra, erano mediamente delle sclerotiche frustrate e piene di problemi... Non mi è ancora capitato di conoscere una persona serena, solare, profonda e capace di esprimere positività, ma sono sicuro che esiste... Se poi non sa fare la casalinga pazienza
rimango senza parole mahhhhhhhhhhhh
che vuol dire che rimani senza parole?
ma non capisco se questo e' 3d in cui cerchi una donna o vuoi una risposta ?comunque no non ne conosco qui di ragazze con cui e' stimolante parlare e confrontarsi .
hai per caso sbagliato sito?
Dan mi spiace arrivi tardi, mi hanno già fatto questa osservazione sul fatto di aver aperto il post per cercare una donna. Presumo che uno che cerchi una donna parte col piede sbagliato, se apre un post attaccando una categoria così ampia come quella delle scansafatiche, indolenti e vanitose, la quale rappresenta una grandissima percentuale di donne. Comunque la risposta e': non sono così sfigato da aver bisogno di venire a cercare una donna su un forum che tratta di ansia e depressione.... Tutto sto cercando tranne che una ragazza psicotica, psicolabile, depressa o giù di lì. Al contrario dopo l'esperienza vissuta, sono diventato molto più rigido in termini di esigenze. Pertanto non esiste la possibilità che hai contemplato... Se tu non ne conosci qui, mi spiace per te, io almeno a livello virtuale qualcuna con cui è interessante parlare l'ho trovata. Ovviamente rimane una amicizia virtuale nel bene e nel male punto.
E no! Non ritengo di aver sbagliato sito per il semplice motivo che non volendo cercare l'anima gemella sul web, ma volendo semplicemente discutere e confrontarmi con altre persone, ho trovato tutto quello che mi serviva, compreso delle persone interessanti da conoscere...
E comunque che palle con queste provocazioni, perdona la franchezza...