Approfitta per visitare o fare cose che non hai mai fatto prima. Milano è l'unica città italiana che richiama l'Europa e inoltre considera pure che parecchie iniziative sono gratis.
Posts by dora
-
-
Non amo i prepotenti accentratori in genere ma soprattutto le sfingi manipolatrici, maschi e femmine. Quelli che non dicono mai il loro parere e poi recriminano sarcasticamente, o peggio, usano quello che hai detto per ritorcertelo contro.
-
Per ciò che mi riguarda la voglia di trasgressione, nel mio caso mai concretamente realizzata ma molto immaginata, nasceva da tutta una serie di non detti all'interno della coppia. L'intervento di una brava psicologa della coppia e un periodo di "rodaggio" reciproco hanno chiarito la faccenda facendo stemperare il tutto. Ma abbiamo lavorato entrambi per migliorare il modo reciproco di prlarsi.
-
Onestamente, con tutto quello che succede nel virtuale e nel reale e oltre al fatto di vari "complessi" estetici, mi pare un fatto di ordinaria prudenza parlare con estranei senza farsi vedere. La cam va bene tra gente che già si conosce nel reale. E meglio se da parecchio tempo, aggiungerei...
-
Dottor Faust, ricambio, i tuoi interventi sono sempre coerenti e interessanti, comunque!
-
Ci sono anche periodi della vita in cui si è presi d cose pratiche impellenti, non necessariamente negative, anzi. Mi piacerebbe tornare a parlare più spesso ma tutta una serie di impegni mi impediscono, in questo periodo, di inserirmi e interagire. Ricordo molti e molte con affetto e simpatia e quando potrò tornerò con più frequenza.
-
Ciao carissimo, condivido in pieno sul fatto che lei si diverta a farti del male perché tu non rispondi. Mi sono trovata diverse volte in situazioni anaoghe alla tua. Dovresti ristabilire la comunicazione a un livello strettamente professionale. Per fare ciò ti consiglio i testi del prof. Anchisi sulla comunicazione. Bisogna proprio ristabilire i parametri di comunicazione senza farsi ferire. A me ha aiutato tanto, non ricordo il titolo preciso ma se vi in rete trovi tutto. Auguri!
-
Buon Natale a te e a tutto il forum|
-
Purtroppo in tutti i settori cè gente così, inutile dirvi quello che succede nella scuola o nelle professioni a contatto col pubblico. Ho un'amica assistente sociale che lavora coi carcerati e mi racconta di colleghi duri come il ferro....Bisognerebbe , al di à di tutte le burocrazie e leggine del cacchio , dare la possibilità a queste prsone di riciclarsi in settori amministrativi, rigorosamente a scarso contatto col pubblico. Naturalmente IMHO.
-
Rispondi riendo "Mi piacerebbe parlarvi di me ma non ne ho voglia" Nelle pause fingi di mandare messaggi anche se non è vero. Stai molto molto nel tuo brodo. Si stancheranno. Alla peggio se fanno domande invadenti rispondi sorridendo "S.Francesco non fumava e dei fatti altrui non si impicciava". Ricorda che stai lì per lavoro e basta ma ricordalo prima a te stesso.