Le donne profonde sono rarità?

• Magari mi sbaglio ma io preferisco una donna che non ha voglia di andare in palestra ad una che non ha nemmeno voglia di farsi da mangiare o cambiarsi il letto :hmm:

Sarà che io tendo sempre a fare collegamenti e a vedere il comportamento umano come un "tutt'uno", ma trovo che una persona svogliata in palestra lo sia poi anche in tutti gli altri ambiti della sua vita (nel lavoro, nei rapporti sociali ecc.). La palestra, fra l'altro, non è un obbligo ma una libera scelta (a meno che uno non debba seguire un programma riabilitativo), perciò se viene svolta svogliatamente non oso immaginare come vengano affrontate tutte le altre attività "obbligate" (il lavoro, per esempio). Scommetto che le donne di cui parli, quelle che non hanno voglia di imparare come si rifà un letto, di certo non praticano attività sportive ;) Penso si tratti di una questione di mentalità, e che vada a manifestarsi in qualsiasi ambito della vita...

Parlavo con Kublai.

Ti ringrazio per il consiglio, ma io non sto cercando nulla... ;)

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• Non ho mai detto che per un uomo sia più giustificabile, ma se viviamo in un mondo civilizzato, dove per "civilizzato" s'intende che abbiamo una casa in cui viviamo con tutto quello che comporta vivere, bhè direi che non è normale trovarsi a 25 anni che non si sa minimamente cosa significhi cucinare piuttosto che fare il minimo sindacale delle pulizie. Io conosco uomini che si adattano a fare tutto loro in casa, semplicemente perchè le loro mogli dicono che non sono capaci... 8|

Ok,avevo compreso male,intendevo dire che sono per la parita(quando possibile perche alcune differenze tra i sessi esistono)e non associo la donna a fornelli e assi da stiro...ovviamente parita e non femminismo,una corrente che ai miei occhi riesce nel difficile compito di risultare pure piu stupida del maschilismo.
    Per il resto la colpa credo sia da imputare molto alle madri che hanno cresciuto le figlie in quella maniera.

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

• Ciao Luca.B,

in quanto a profondità, se spazi un po' in questo forum, di donne con una tale caratteristica ne trovi parecchie e quindi direi che non è il caso di generalizzare.

In linea di massima posso concordare con te sul fatto che al giorno d'oggi le ragazze, nell'ambiente domestico, sappiano fare ancor meno degli uomini ma, e se ne è già parlato in altri 3d, purtroppo dipende dal tipo di educazione che viene data oggigiorno.

Al di là di tutto però mi pare che tu abbia il dentino un po' avvelenato..... :D o sbaglio?

Guardati meglio attorno e vedrai che di ragazze che rispondono ai requisiti che cerchi tu, ne trovi. :search:

• Ti ringrazio per questo tuo incoraggiamento ana, sì indubbiamente ho il dentino un po' avvelenato con le ragazze della "borsa accanto" ;) E la motivazione risiede nel fatto che inquinano il mio ottimismo e la mia fede nel fatto che esistano ragazze con la testa attaccata e belle da scoprire. Con quelle della borsa accanto non c'è tanto da impegnarsi a scoprirle, perchè tutto quello che hanno da mostrarti lo puoi vedere semplicemente guardandole, se gli apri la testa ci trovi una trus per il trucco o una borsetta di chanel. Le potremmo chiamare le griffe girl... :D

Quanto al fatto che su questo forum sia pieno di donne col cervello non ho nessun dubbio. Ma posso basare la mia vita sentimentale su una donna col cervello conosciuta su un forum e che magari vive a 500 o 1000 km di distanza da me??? Io sono sicuramente dell'idea che l'amore non conosca distanze, anzi, ti dirò di più io ero sposato con una persona conosciuta su una chat e che viveva a 300 km da me, ma perseverare è diabolico e a tutto c'è un limite ;)

• Quando dici le attiro vuol dire che mi si presentano davanti solo quelle con certe caratteristiche e le altre fuggono appena mi vedono? Mmmm :hmm: Non ci avevo pensato... In effetti un dubbio mi viene: magari frequento i posti sbagliati, magari dovrei iniziare ad andare all'oratorio o ai corsi per scaut :rolleyes:

• Si, ma se le ragazze le cerchi li' dove sei a Montecarlo, e' inutile che vieni a lamentarti che non trovi ragazze semplici. Ho appena controllato su wikipedia, e secondo la classifica della banca mondiale Monaco e' al primo posto per PIL pro capite, con oltre 170 mila dollari pro capite. Cioe', se e' cosi', questo thread e' una barzelletta.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Si, ma se le ragazze le cerchi li' dove sei a Montecarlo, e' inutile che vieni a lamentarti che non trovi ragazze semplici. Ho appena controllato su wikipedia, e secondo la classifica della banca mondiale Monaco e' al primo posto per PIL pro capite, con oltre 170 mila dollari pro capite. Cioe', se e' cosi', questo thread e' una barzelletta.

Orca miseria! Non avevo pensato che la profondità fosse una questione di pil... :hmm: :D
    Adesso viene fuori che in burikina faso ci sono le ragazze più profonde di tutta la terra 8|
    Dai su!!! Siamo seri....

• Che vuol dire che siete state "educate" a pensare??? Tu sei veramente convinta che ad un uomo interessi così tanto che tipo di borsa porti, oppure se esci mezza nuda con zero gradi perché così sei più f∙∙a delle altre???
    No tesoro mio, mi spiace ma questa responsabilità non l'accetto e credo d'interpretare il pensiero di molti altri uomini in questo caso. Secondo me c'è una lettura del pensiero maschile che è sbagliata dalla base. Poi si trovano le donne che si lamentano che gli uomini le corteggiano solo per portarsele a letto. Io mi domando: ma da una che esce d'inverno vestita da estate, la quale come argomento preferito ha lo shopping ed il look piuttosto che andare per locali a farsi vedere ai tavoli di quelli che ordinano bottiglie di champagne, cosa ci deve cercare un uomo? Di parlarci di Platone o Freud? Di parlarci di quanto può essere emozionante un tramonto? :S

e quanti sono gli uomini che cercano una donna per parlarci di platone o freud?su dai..magari fossero tutti come te,

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477

• giuseppex
    2. Risposte
      477
      Visualizzazioni
      16k
      477
    3. fran235