Messaggi di Pazzo

Ciao Rugine
    io non posso darti molti consigli, io le medicine cercherei di non prenderle, pero' questo e' solo un mio pensiero, su una cosa ti posso consigliare, quando torni a casa dal lavoro non ti portare mai la scontentezza e i problemi del lavoro, la tua bimba non li merita, lei ha bisogno solo di coccole e baci, so che e' difficile, ma quando si decide di fare un bambino bisogna sapere che noi veniamo in secondo piano rispetto a loro, quindi trova la forza per allontanare lo stato d'animo negativo quando sei a casa.
    I bambini hanno bisogno di serenita' e amore

Spero che tu non soffra troppo per questa cosa che è bellissima...come negarlo...

E comunque com'è possibile ignorare queste emozioni?

Per me no...non è possibile...

Hai ragione, sono pienamente d'accordo con te, quello che mi ha insegnato la vita e' che le emozioni cosi' forti sono una cosa stupenda da provare, certo uno spera sempre che queste emozioni finiscano in modo positivo, e cioe' che la persona per cui si provano queste emozioni cosi' forti provi le stesse cose per te, ma in ogni caso, anche se non fosse cosi' bisogna viverle appieno queste emozioni, e comunque ritornado al discorso credo che il dichiarare il proprio amore sia auspicabile

Ciao Bluemarine
    La vita e' una ruota, oggi tu ti senti l'ultima ruota del carro, domani con l'esperienza che la vita ti dara' sentirai altri ragazzi che diranno quello che dici tu ora e penserai a come eri tu e ti verra' di rispondere che anche se per alcune persone la vita e' meno facile di altre, prima o poi ogniuno di noi matura le proprie esperienze, tu sembri me 20 anni fa, lo so che ogniuno di noi vorrebbe divertirsi sempre e subito, e 22 anni ti sembrano troppi per sentirti l'ultima ruota del carro, ma se posso permettermi di darti un consiglio fai tesoro di tutte le esperienze, positive e negative e vedrai che il momento giusto arrivera', so' che non e' il consiglio che volevi ma questo e' quello che ti posso dire io.
    Ciao

La penso tutti i giorni. Non vederla, un incubo. Ma pensandola sempre e' un po' come se fosse qui con me. L'ultimo giorno che ci siamo visti le ho regalato il libro. Riceverlo le ha fatto piacere, e non mi e' sembrata dispiaciuta sentendo che mi manchera'. Ieri le ho scritto e mi ha risposto subito.
    Le scrivevo che sono in Danimarca e che sto insenguendo i vikingi. Mi ha risposto di non temerli perche' sembrano tosti e brutali, ma in fondo sono buoni come il latte di cocco - un chiaro riferimento a me, che quando scherziamo sono un cocco e lei un mango.
    Al mio "mi manchi" mi ha risposto "abbi cura di te". Come interpretarlo ? Che cosa ha per me ? C'e' qc ma ha paura di lasciarsi andare data la situazione complicatissima? O cerca soltanto di essere gentile?

Ciao, non sono nessuno per poterti dare un consiglio, pero' visto che leggendo la tua storia mi ci sono ritrovato in una storia molto simile di parecchi anni fa', ti volevo solo dire come ne sono uscito io, dopo mesi mesi e mesi in cui stavo male per non poterle dire quello che provavo, alla fine ho trovato il coraggio per dirle tutto, ti assicuro che se anche la risposta non e' stata positiva per me, e cioe' che voleva rimanere solo una mia amica, almeno ho avuto la pace dentro di me, e lei sapendo che il solo starmi vicino mi provocava emozioni forti, conseguentemente si e' allontanata da me, d'altronde non era certo l'amicizia che cercavo.
    Spero che farai la cosa che ti fara' stare meglio.
    Ciao