Io dal sesso vorrei più dolcezza e le coccole alla fine!!!!!
Troppo "animalesco" come dice la nemes dopo un pò! Sarebbe bello moderare le due parti.. Un pò di dolcezza e un pò di selvaggio!!
cosa vorreste dal sesso
-
-
-
cercate i ragazzi giovani, leccati e con la tartaruga! Ve li tenete e non lamentatevi se vi danno 2 colpi a secco e ciao ed arrivederci!
... non amo mica i ragazzi leccati e giovani eh.. penso che sia una percezione a prescindere dal lato estetico o dall'eta'...
p.s avevo leto questo tuo commento qualche ora fa, e mi hai fatto sorridere, come cambia la recezione quando lo stato d'animo è alterato... -
... non amo mica i ragazzi leccati e giovani eh.. penso che sia una percezione a prescindere dal lato estetico o dall'eta'...
p.s avevo leto questo tuo commento qualche ora fa, e mi hai fatto sorridere, come cambia la recezione quando lo stato d'animo è alterato...comunque sia i tuoi ragazzio son sempre stati degli egoisti o quantomeno poco sensibili ad ascoltare il tuo di corpo invece che usarlo ed amarlo.
-
questo è senz'altro vero.
-
questo è senz'altro vero.
chi ha il pane è sempre senza denti
-
Lo dico sempre anche io.. la lanterna in mano ai ciechi
-
esistono le dentiere e pure gli occhiali
-
Dopo aver letto tutti i vostri post dico che:
Dal sesso non voglio niente ma dall'amore voglio il sesso.
Non vorrei sesso che non abbia in sè dell'amore, del coinvolgimento totale e non solo genitale, ormonale, tattile.
Una cosa è certa nell'amore col sesso vorrei una bona dose de fantasia e gioco. -
Dal sesso voglio godere e far godere, un po troppo stringato e banale ma per me e' cosi.
-
Dal sesso vorrei il desiderio, la voglia soprattutto di far godere l'altra persona, di dargli piacere con amore e passione intensa. Se è reciproco, è bellissimo, perchè l'unione diventa tutt'altro che egoistica.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte