Innamorato sofferente

• Ci prepariamo per le ferie. Questo vuol dire che non ci si vede piu' per un pezzo. Sara' meglio, sara' peggio, non lo so. Domani andremo a prendere un caffe insieme e le regalero' un libro che a me e' piaciuto tantissimo. Non e' un romanzo romantico, ma una guida di time management, quindi non le dira' niente dei miei sentimenti.
    Sara' un mese e una settimana in cui sicuramente pensero' soltanto a lei. E ho visto gia' che sofferenza pensare a lei e non avere nemmeno la chance di vederla ogni tanto.

Sarebbe meglio dimenticarla. Come fare a non pensare a lei?

• La penso tutti i giorni. Non vederla, un incubo. Ma pensandola sempre e' un po' come se fosse qui con me. L'ultimo giorno che ci siamo visti le ho regalato il libro. Riceverlo le ha fatto piacere, e non mi e' sembrata dispiaciuta sentendo che mi manchera'. Ieri le ho scritto e mi ha risposto subito.
    Le scrivevo che sono in Danimarca e che sto insenguendo i vikingi. Mi ha risposto di non temerli perche' sembrano tosti e brutali, ma in fondo sono buoni come il latte di cocco - un chiaro riferimento a me, che quando scherziamo sono un cocco e lei un mango.
    Al mio "mi manchi" mi ha risposto "abbi cura di te". Come interpretarlo ? Che cosa ha per me ? C'e' qc ma ha paura di lasciarsi andare data la situazione complicatissima? O cerca soltanto di essere gentile?

• La penso tutti i giorni. Non vederla, un incubo. Ma pensandola sempre e' un po' come se fosse qui con me. L'ultimo giorno che ci siamo visti le ho regalato il libro. Riceverlo le ha fatto piacere, e non mi e' sembrata dispiaciuta sentendo che mi manchera'. Ieri le ho scritto e mi ha risposto subito.
    Le scrivevo che sono in Danimarca e che sto insenguendo i vikingi. Mi ha risposto di non temerli perche' sembrano tosti e brutali, ma in fondo sono buoni come il latte di cocco - un chiaro riferimento a me, che quando scherziamo sono un cocco e lei un mango.
    Al mio "mi manchi" mi ha risposto "abbi cura di te". Come interpretarlo ? Che cosa ha per me ? C'e' qc ma ha paura di lasciarsi andare data la situazione complicatissima? O cerca soltanto di essere gentile?

Ciao, non sono nessuno per poterti dare un consiglio, pero' visto che leggendo la tua storia mi ci sono ritrovato in una storia molto simile di parecchi anni fa', ti volevo solo dire come ne sono uscito io, dopo mesi mesi e mesi in cui stavo male per non poterle dire quello che provavo, alla fine ho trovato il coraggio per dirle tutto, ti assicuro che se anche la risposta non e' stata positiva per me, e cioe' che voleva rimanere solo una mia amica, almeno ho avuto la pace dentro di me, e lei sapendo che il solo starmi vicino mi provocava emozioni forti, conseguentemente si e' allontanata da me, d'altronde non era certo l'amicizia che cercavo.
    Spero che farai la cosa che ti fara' stare meglio.
    Ciao

Il mondo e' pieno di pazzi

• Oh, e' cosi' bello quando ti batte il cuore... Non me lo ricordavo cosi'...
    Come suggerisce Pazzo (probablilmente Pazzo d'amore un tempo, gli auguro tuttora), soltanto per il fatto che senza volerlo mi ha regalato queste emozioni le devo ringraziare. Anche io penso spesso di trovare un modo per dirglielo, ma la paura del rifiuto e' cosi' grande che mi trovo a preferire questa amicizia.
    Adesso sono in ufficcio e lei e' da qualche parte in Corsica, godendosi la natura e la compagnia del suo ragazzo(ne).
    E se prima di tornare in ufficcio le metessi un fiore di colore Rosso come il mio amore sulla sua scrivania, col messaggio "Bentornata Principessa" (spesso quando siamo da soli mi rivolgo a lei con Princess Mango) ? Che effetto avra'? O forse senza messaggio, e vedere se vuole scoprire il mittente?
    Vi prego, insegnatemi!!!!

• ma la paura del rifiuto e' cosi' grande che mi trovo a preferire questa amicizia

Ciao, credo che "questa amicizia" come la definisci tu possa solo consumarti, non ti porta a nulla perchè tu dentro di te non vuoi un'amicizia con lei, vorresti qualcosa di più, ma sai anche che non lo otterrai mai e forzarti a questo rapporto "amicizia" ti porterà a logorarti. Lei sa benissimo cosa provi tu e sta sfruttando una situazione di comodo (scusa la franchezza ma quà sta la sua ipocrisia) tu la coccoli, le fai regalini, la fai sentire importante e desiderata e questo la fa stare bene, non le crei problemi e questo per lei è l'importante, insomma sfrutta la situazione e ci nuota dentro. Ha ragione Pazzo, mettila di fronte a quello che già ha capito, dichiarati e dichiara le tue intenzioni, dille quello che provi per lei, la sua reazione e le sue parole ti chiariranno tante cose ma soprattutto ti indicheranno la via da seguire. Un grande abbraccio e fatti forza. Riddick

• Dimenticavo: prima che se ne andasse, e prima che la mia vacanza finisse, sono passato in ufficcio soltanto per vederla. Le avevo comprato due piccoli regalini, un porta chiave renna e un bambolino con la molla che toccato inizia a ridere emanando felicita'. Le ho detto che c'e anche un messaggio fatto da due parti associato al bambolino. La prima parte era che le auguravo tanti (quanti vuole) bambini felici come il bambolino. Per la seconda parte le ho detto che avrebbe dovuto chiedermelo esplicitamente. Non l'ha fatto... Era "...con me come padre"...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta