Messaggi di Pazzo

Come mai ho desiderato cambiare?...bè le e sperienze che uno fa aiutano a capire molte cose...ti portano a formulare determinati pensieri..e credo che questo sia una cosa normale sia nel bene che nel male...di conseguenza si decide di cambiare o meglio si "vorrebbe" cambiare e ci provi con tutte le forze perchè riesci ad avvertire che solo cambiando potresti soffrire di meno,potresti affrontare gli avvenimenti in maniera diversa.. poi un bel giorno ti accorgi che quel cambiamento tanto desideranto e cercato è avvenuto senza che tu te ne accorgessi e tu non ti riconosci più.non so dirti cosa abbia fatto di specifico per essere così ora. l'esperienza vissuta credimi,per come sono anzi per come ero,mi avrebbe rivoltato totalmente e invece...nulla. sembra strano anche a me questa cosa per questo ne ho paura.

Visto che e' una cosa nuova quella che provi, quando ti ci sarai abituata non ti fara' piu' paura, ma la vivrai per quello che e'.

e da cosa dipende secondo te?

sarà anche vero ciò che dici ma prova a paragonare una persona sola, senza amici o persone su cui contare davvero ( che non necessariamente siano amici, può essere anche una sorella/fratello, un parente)...con una persona che invece ha ciò.
    insomma secondo me una persona si può anche sentire sola tra tanti amici ma evidentemente è perchè non sono veri amici o le manca quel tanto di vero affetto, attenzione ,considerazione, stima altrui

Puo' dipendere da tanti motivi, per quanto mi riguarda e' dovuta al fatto che difficilmente trovo persone interessanti per me con cui parlare, e in ogni caso ho una solitudine interiore molto forte, nel suo caso non lo so, pero' continuo a pensare che non sempre l'avere tanti amici o parenti o fidanzati faccia sparire questa sensazione che si ha dentro.
    Io la penso cosi', poi solo lei sa' nel suo caso a cosa e' dovuta.

secondo me la solitudine che si sente dentro non dipende dal numero di amici che abbiamo o se abbiamo o no una persona vicino.

Secondo me ti capitano cosi' tanto spesso, perche' parli con persone poco interessanti per te, a me capitava spessissimo, infatti capito il motivo e' stato facile trovare la soluzione, parlare solo con chi ritengo una persona interessante per me, nel senso che e' sulla mia stessa lunghezza d'onda di pensiero, e che fa discorsi per me interessanti.

Non riesco a capire perchè, se non piaccio a qualcuno, questa persona invece di evitarmi mi provoca?? perchè non vivi e lasci vivere? Io purtroppo odio "non piacere", anche se so che non si può piacere a tutti.... ma non concepisco proprio questa cosa, non capisco perchè c'è tanta gente che si diverte a creare scompiglio, a creare tensione..... soprattutto quando le persone in questione non ti conoscono minimamente, quando non sanno nulla di te....

Qualcuno può spiegarmi perchè è così difficile evitarsi?

Ciao
    Ma tu non riesci proprio a darti un motivo del perche' ti "attaccano" come dici tu?

nikk fatti dare un consiglio da un pazzo, se non vuoi finire pazzo evitala, ignorala, capisco che sembra impossibile da fare, ma ne avrai solo da guadagnare, in tutti i sensi.
    Se ne sei cosi' tanto innamorato, devi capire che agendo cosi' ci rimetti solo tu, fatti da parte e aspetta il momento se mai esistera' di rifarti sotto se proprio hai perso la testa per lei.
    Poi ovviamente sei tu che devi decidere come comportarti.