Spero non ci sia già un 3D simile, in caso mi scuso, pensavo che sono grata di aver trovato questo spazio, sono qui da pochissimo ma mi avete fatto sentire accolta fin dal primo istante, quindi mi sono sentita di aprire questa discussione. Sono grata di questo perché era un momento buio e mi ha aiutato davvero... di volta in volta aggiornerò, mi auguro possa servire a qualcuno
Messaggi di Aluminium Siren
-
-
-
Forse però ti conviene delineare la faccenda, nel senso che se la lasci aperta continuerai a pensarci, se invece gli parli una volta per tutte puoi archiviare la faccenda. Questo è ciò che farei io perché non sopporto le cose sospese, ma se tu non te la senti fallo con i tuoi tempi, per il resto mi dispiace tanto, un abbraccio.
-
Ma sedano la rabbia intendi?
Il dolore interiore, le emozioni negative in generale.
-
Mi incuriosisce molto quello che hai scritto. Mi sembra di capire, sulla tua forza di volontà, che tu potresti eccellere in campi delle forze armate o nel body building ad esempio? Ho compreso il tipo di forza di volontà?
Benzodiazepine, come mai???
Sicuramente una carriera militare potrebbe essere interessante ma con i problemi di rabbia non credo sia il caso... ahahah... più che altro è resistere alle avversità della vita, traumi forti... Bezodiazepine perché sedano, tamponano temporaneamente, infatti non è una soluzione è solo un impulso che per fortuna ora riesco a gestire.
-
Psycho Mantis provo a rispondere come le percepisco: direi male, nel senso che sono forti a volte a volte distaccate, dipende dai contesti... I tratti che mi sono stati diagnosticati sono una alta soglia del dolore, competizione, resilienza, capacità di combattere, in sostanza sono dura da piegare o spezzarmi, ho una forza di volontà notevole. Poi ho un sistema di valori molto forti che però sono personali (cosa che differenzia gli psicopatici per la gran parte) perché i sociopatici hanno dei valori personalizzati, si affezionano alle persone. Poi conta che i tratti sono diversi tra persona a persona, per esempio nonostante ho questi tratti non ho mai avuto problemi con la legge. Ho problemi con la gestione della rabbia e tendo a soffrire di dipendenze (soprattutto benzodiazepine) in sostanza quando soffro rifuggo in certi schemi comportamentali. Se hai domande più precise che vuoi farmi cercherò di rispondere al meglio.
-
Ciao Kaos... credo che debba chiarirsi bene con se stesso, sicuramente pensa ancora alla sua ex e quindi non può fare sul serio con te, le cose che sono accadute tra di voi sono molto forti ma purtroppo non puoi basarti su questo ma su come si comporta nel lungo periodo... intendo che se volesse fare sul serio con te sarebbe costante sia come attenzioni che con il resto... il fatto che lui prenda ti veda poi si raffredda etc mi fa pensare che non sia pronto, ma tu non devi mai farti passare per scontata perché vali e anche molto, se lui non ti apprezza ci sarà qualcun altro che lo farà.
-
Comunque, dopo che ieri sera non gli ho risposto al "ti sei calmata?", oggi non ha nemmeno provato a riscrivermi o a chiamarmi per darmi qualche spiegazione o almeno per scusarsi. Ennesima riprova della sua grande immaturità.
Sono davvero amareggiata, 5 anni sprecati.
Mi dispiace tanto, non è colpa tua... semmai è lui che ha perso una bella persona...
-
Ciao, io ho tratti antisociali diagnosticati ma non sono tali da darmi "problemi" particolari, se hai domande sarò felice di risponderti, lascio a te le domande così ti rispondo miratamente a tutto ciò che vuoi sapere.
-
Assolutamente. Hai fatto benissimo!
Infatti credo mi stia aiutando a stare meglio