Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo

• Non lo sapevo, l'ho scoperto con quel messaggio. Lui ha detto che non sarebbe uscito, ma ci credo poco.

Zero comunque, non si sta ancora facendo sentire e io sento che mi sto staccando sempre di più da lui.

Sembra che lui stia adottando una strategia evitante e non è un buon segno. Chi ha la coscienza tranquilla non ha problemi a confrontarsi, anzi, se accusato ingiustamente lo ricerca il confronto.

• Non mi torna una cosa, nel senso che dici di averle mostrato amicizia, ma la definisci una gatta morta e mostri disappunto.

Comunque sia il suo atteggiamento è stato molto ambiguo. Che necessità c'era di andare in bagno per risponderle? Poi cancellare la chat significa avere qualcosa da nascondere.

• Sembra che lui stia adottando una strategia evitante e non è un buon segno. Chi ha la coscienza tranquilla non ha problemi a confrontarsi, anzi, se accusato ingiustamente lo ricerca il confronto.

Infatti è quello che penso anch'io, se fossi al posto suo e sapessi che c'è stato un fraintendimento, farei di tutto per dirglielo e chiarire.

Non mi torna una cosa, nel senso che dici di averle mostrato amicizia, ma la definisci una gatta morta e mostri disappunto.

Comunque sia il suo atteggiamento è stato molto ambiguo. Che necessità c'era di andare in bagno per risponderle? Poi cancellare la chat significa avere qualcosa da nascondere.

Io non la conosco, ma da quello che mi aveva raccontato il mio ragazzo e da quel poco che avevo avuto modo di vedere, non mi aveva dato proprio una buonissima impressione. Tuttavia, la sera in cui siamo usciti, sia per avere rapporti civili che per magari provare a cambiare idea su di lei, ho tentato un approccio, ma da parte sua c'era un muro gigantesco (e ora penso sia abbastanza palese il perché).

Modificato una volta, l'ultima da fedegilmore: Incorporato un post creato da fedegilmore in questo post. ().

• Il quadro sembra sempre più chiaro purtroppo.

Il fatto che non si faccia neanche sentire per provare a spiegare avvalora la tesi che sia nel torto marcio.

Se erano anni che stavate insieme è ancora di più una situazione spiacevole di fiducia tradita, prova a pensare che comunque meglio così che scoprirlo dopo sposati o conviventi.

Sì, infatti sono davvero a pezzi, dovrei studiare per un esame che ho a breve ma la testa torna sempre lì. La cosa che mi dà ancora più fastidio è che io sono stata sempre iper trasparente e seria con lui, non mi meritavo un comportamento del genere.

• Forse però ti conviene delineare la faccenda, nel senso che se la lasci aperta continuerai a pensarci, se invece gli parli una volta per tutte puoi archiviare la faccenda. Questo è ciò che farei io perché non sopporto le cose sospese, ma se tu non te la senti fallo con i tuoi tempi, per il resto mi dispiace tanto, un abbraccio.

Tutto è relativo :evil:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235