Messaggi di Aluminium Siren

Ti ringrazio, fatico un po' a dormire sempre per le stesse motivazioni. Vado a giornate... spero sia una questione di abitudine e che con il tempo io riesca a trovare un nuovo equilibrio... nella mia testa qualunque cosa faccia non sarà mai all'altezza è questo sostanzialmente il problema. Ho superato situazioni oggettivamente molto difficili ma l'ansia resta la cosa che ancora non riesco a gestire. Grazie per la tua risposta, un abbraccio.

Figurati, mi fa piacere, potrei anche dirti che in caso puoi optare per qualche integratore (senti il medico ovviamente) a volte una carenza di ferro o solo di potassio causa diversi problemi... anche se penso sia "solo" stress. Ti auguro una buona ripresa al più presto :)

Sono d'accordo, ma se inizia ad andare in panico per me direbbe più il modo in cui lo fa che leggere una conversazione che potrebbe farmi molto male. Io punterei su questa perché è l'unica situazione "win-win" dal mio punto di vista, sia che rifiuti o che accetti

Io avrei usato il confronto diretto sin dal ritrovamento del primo preservativo in lattice, a me personalmente dice più una reazione che altre cose

Io spero solo che risolva ...mi spiace che stia soffrendo così.. spero che tu abbia ragione e che collabori.

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum e ho sentito il bisogno di sfogarmi con qualcuno che capisca e che non mi conosca... Sono in un periodo di stress e di ansia e mi capita spesso di avere problemi di tremori alle mani e una sensazione di annebbiamento (a livello di concentrazione) che ovviamente si ripercuote sulla buona riuscita del mio lavoro... so bene da cosa è causato, cioè ansia da prestazione, paura di sbagliare ma in quei momenti non riesco a controllarlo... il tremore fortunatamente si risolve abbastanza in fretta (ce l'ho solo in una fase iniziale poi facendo mi calmo un po'), ma la sensazione di annebbiamento me la porto fin quando non torno a casa dove spesso scoppio a piangere per la tensione e la costante paura di aver commesso errori. A chi è capitato? Avete trovato un modo per migliorare le cose? Ho fatto un percorso psicologico in seguito ad un lutto importante e all'ansia che nella mia vita ho sempre avuto ma ultimamente non riesco a gestire con tranquillità le situazioni di stress a causa di un cambio vita per un lavoro a cui tengo molto... ho la costante paura di sbagliare e non essere all'altezza e questa cosa è davvero frustrante... non mi sento all'altezza, mi sento sempre sotto giudizio, a volte mi rendo conto di esagerare ma è più forte di me e non so come fare a gestire tutto questo carico di stress ed emozioni...

Ciao, a me è capitato tante volte e purtroppo non c'era molto che potessi fare se non attendere e cercare di ripristinare un equilibrio mentale... Riesci a dormire? Anche quello fa molto, per quanto ti è possibile cerca di avere una vita regolare, dormire il giusto, mangiare bene non consumare alcool etc, conta che ora è stato anche un periodo molto caldo, quindi cerca di rilassarti e prenderti i tuoi tempi.

Sono d'accordo. Comunque non esiste andare in bagno per cancellare una conversazione perché si riceve una chiamata al cinema. Già solo questo merita la chiusura. Patti chiari, amicizia lunga.

Ma infatti lei è stata fin troppo paziente e comprensiva, su questo non ho alcun dubbio, se però stiamo in attesa di una confessione che verosimilmente non arriverà, deve essere forte e decidere per se stessa quando sarà pronta.

Capisco, ho risposto con un po' di verve.... Comunque parlargli dei preservativi, tra l'altro su whatzapp, non porta a molto in ogni caso.

Infatti secondo me deve avere un confronto diretto dal vivo... assolutamente non via messaggio... poi come dice lei sicuro direbbe balle, ma la vera domanda è, arrivati a questo punto... fedegilmore , vuoi stare con una persona con la quale non puoi nemmeno parlare, confrontarti e che pensi ti riempia di bugie? (Perché da come rispondi, sembra proprio che ti sei già trovata sistematicamente in queste situazioni con lui) non intendo uguali al preservativo mancante e annessa chat, ma a livello comunicativo, sembra che tu sia ben consapevole che con lui non puoi avere un dialogo costruttivo. In ogni caso la vita è tua e farai ciò che senti più giusto, io posso solo dirti che mi spiace molto e che spero tu possa stare meglio il prima possibile.