Messaggi di Aluminium Siren

No ragazzi, se glielo dice ora ottiene semplicemente il nulla assoluto. A questo punto tanto valeva dirglielo subito. La risposta che otterrebbe secondo voi sarebbe: "ah sì lo ammetto. Li ho proprio usati con lei, mi hai scoperto."???

Mettiamo caso sia così... cosa può fare? Aspettare per mesi in attesa che manchino altri preservativi? Perché io tengo conto anche del suo stato d'animo con questo senso di dubbio e delusione... per dire se aspetta e non succede nulla come può risolvere? Chiedo perché se per ipotesi lui si è insospettito farà più attenzione... non sono polemica, figurati, sto cercando solo di riflettere... :/

Grazie a tutti per le risposte, anche secondo me non c'è una risposta precisa a questa domanda... però ho notato che se avverto un sentore "negativo" immediato e che poi razionalmente cancello dicendomi "ma no, magari mi sbaglio" anche per non essere troppo rigida, scopro che avevo ragione a dubitare di quella persona...

Magari è solo abbattuta per le cose che le sono successe... ne ha passate tante. Parlate, cercate di ricostruire la vostra intimità, anche solo una passeggiata assieme, guardare un film, stare insieme... falle sentire che ci sei, prova, in bocca al lupo.

Secondo voi, la prima impressione è sufficiente per farsi un'idea su qualcuno? Quanto spesso ci si sbaglia senza conoscersi?

Perchè fin dalle prime interazioni, si ha quel "sentore" anche se a volte non lo vogliamo accettare, che qualcosa non vada o che qualcuno non sia adatto a noi, poi si dice però che non basta una vita per conoscere davvero una persona... vi preoccupa la prima impressione che date di voi? E secondo voi nel caso in cui si ottenga un tipo di riscontro, si può cambiare nel tempo l'idea che si è data inizialmente oppure è troppo tardi perché una volta che hai un' "etichetta" è quella?

Comunque, solo per chiarire, quando parliamo di facilità è una questione molto soggettiva. La ragazza single potrebbe essere più selettiva, mentre la fidanzata potrebbe essere più incline a cercare un sostituto.

È interessante notare come in certe situazioni si scelga un comportamento che potrebbe non essere eticamente corretto o che comunque non fa onore a se stessi.

Guarda, se fosse capitato a me al contrario sarei stata ben lontana da uno impegnato... ma dicono che a cuor non si comanda... :D

Sono curiosa di leggere le risposte degli uomini :)

Io direi che probabilmente dipende dalla persona e quello che sta cercando, per dire un ragazzo che non vuole "problemi" opterebbe per quella single e un altro che invece preferisce la competizione penderebbe per la seconda (poi ovviamente puo vincere quella che piace di più tra le due).