Ho trovato un preservativo a casa del mio ragazzo

• Non ho ancora risposto, ma penso proprio che risponderò in questo modo.

Tienici aggiornati :)

Diciamo che l'atteggiamento da mantenere è quello di rimandargli indietro le sue responsabilità, poi considerando come si sta comportando non arriveranno a destinazione secondo me, ma tu hai fatto quello che andava fatto :)

Modificato una volta, l'ultima da mai: Incorporato un post creato da mai in questo post. ().

• Che messaggio è "puoi dire qualcosa?". Del tipo: se non parli, io non so come agganciarti? Se voleva che tu gli parlassi, bastava scriverti qualcosa o chiamarti. Vuole che faccia tu la prima mossa in pratica.

Ogni volta che litighiamo, lui si comporta esattamente così, ormai è un copione letto e riletto.

Tienici aggiornati :)

Gli ho scritto che quello che doveva dire qualcosa era lui e non mi ha ancora risposto X/

Vedremo se e quando risponderà cosa dirà, ma immagino già una inutile risposta monosillabica.

• Ogni volta che litighiamo, lui si comporta esattamente così, ormai è un copione letto e riletto.

Gli ho scritto che quello che doveva dire qualcosa era lui e non mi ha ancora risposto X/

Vedremo se e quando risponderà cosa dirà, ma immagino già una inutile risposta monosillabica.

E questa dinamica avviene ad ogni litigata? Praticamente fa l'indifferente in modo che tu gli risponda?

• Io preferirei vedere se ne mancano ancora, giusto per avere la conferma assoluta in caso. Se glielo dicessi sicuramente inventerebbe una scusa (prestato ad un amico, spostato...) e poi farebbe in modo di nascondere qualsiasi "traccia".

Visto che ora sei stizzita con lui, credo starebbe ancora più "attento", puoi aspettare ma prima o poi devi affrontarlo.

Tutto è relativo :evil:

• No ragazzi, se glielo dice ora ottiene semplicemente il nulla assoluto. A questo punto tanto valeva dirglielo subito. La risposta che otterrebbe secondo voi sarebbe: "ah sì lo ammetto. Li ho proprio usati con lei, mi hai scoperto"???

Sinceramente anche la chat è comunque qualcosa di assolutamente scorretto. Non esiste il cancellare una chat per paura della gelosia. Per quale ragione dovrebbe fidarsi di una persona che non sa tutelare la propria relazione? Anche fosse vero, non esiste proprio. A malapena risponde, ma stiamo scherzando?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta