Buongiorno. Sono qui per trovare un po' di conforto.
Da marzo circa ho cominciato ad accusare fastidio al lato sinistro della schiena, come di una corda che tira dalla spalla e scende fino al gluteo. Se mi irrigidisco apposta, lo avverto ancora di più.
Anche il contorno sotto ascellare era dolente. Non è la prima volta che mi capita, ne ho sofferto in passato, ma stavolta mi pare che stia durando più del normale. Ho fatto 5 punture di muscoril, messi cerotti di ogni tipo, ma niente. A volte è come se il respiro si appesantisse, forse perche nella zona dorsale da questo effetto. Ad aprile sono andata da un fisioterapista/osteopata da cui ero andata anche in passato, sempre per le stesse problematiche, più o meno. Due sedute, di cui una fatta la scorsa settimana, ma non ne ho tratto alcun beneficio.
Dirvi che sono angosciata è dire poco. Temo che sotto sotto ci sia qualcosa di brutto e mi sale il panico. Se sto seduta in uffico, lo avverto di più, se mi muovo in casa e faccio i lavori, molto meno. La notte niente.
Sto in costante ascolto nell'attesa che il fastidio/dolore si presenti. Ho una paura terribile e paura pure di fare qualche accertamento diagnostico. Mi paralizzo. Sono fortemente ipocondriaca, da morire. Un aiuto? Grazie.